uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ieri a lavoro fino a stamattina .....sole bel tempo...oggi libero e piove .....che palleeeeeee

Cmq lunedi martedi e mercoledi libero....anche venerdi.....A bigghè vedi cosa puoi fare
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
oggi sono passato al lavoro a prendere la triple 8 dispersa,pare in ottime condizioni questo pomeriggio cambio olio e provo a montarla sulla stinky speriamo che sia tutto ok...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSPERO CHE QLC HA SENTITO hihihihih
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
grande sguarcinata e grande big botto sulla pista da sci a circa 50 km su un salto all'atterraggio la ruota davanti è sprofondata in mezzo metro di neve fresca risultato la bici è rimasta lì piantata ed io non so bene cosa ho fatto.
C'era un piccolo cratere un pò più avanti profondo più di mezzo metro era il punto dove sono atterrato di schiena dopo aver schiantato la visiera del casco ed un paio di vertrebe cervicali si sono acciaccate tra loro
morale della favola ciò un dolore al collo notavole ed un bel formicolio alle mani tra un pò mi prendo un'altra bustina di antiinfiammatorio e buona notte
:free:
:free:
grande compagnia con il ciairo suo cugino e germana
ps quanto zompa il ciairo vedere per credere

Va bbe che oramai mi presento veramente di rado ma... c'ero pure io!!!:????:
Forse non ti ricordi perchè nella seconda discesa andavo così "forte" :sborone: che non riuscivi a leggere il numero di targa della mia quasi ex bici!:))): :))): :))):
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Propri domani che sto tutto il giorno a lavoro...oggi con qst sole nn ho trovato nessuno per uscire....solo come un cane....eeeee

ok me ne vado a pranzo fuori al mare con la mia metà

ciaoooooo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
che modello è di 888 ???? la vendi:mrgreen:
io sto vendendo la totem rimetto la 888 dul demo la totem la sento piccola sul demo...


E' RC con piastra ribassata my 2005,ottima annata x le triple 8,senza cartucce strane che ne irruvidiscono il funzionamento....
No, mi dispiace non la vendo va troppo bene; la ho appena montata sulla stinky (ex BIG A) che e' diventata la mia seconda porKona...
la ho provata 5 minuti e me ne sono gia' innamorato.:))):
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
E' RC con piastra ribassata my 2005,ottima annata x le triple 8,senza cartucce strane che ne irruvidiscono il funzionamento....
No, mi dispiace non la vendo va troppo bene; la ho appena montata sulla stinky (ex BIG A) che e' diventata la mia seconda porKona...
la ho provata 5 minuti e me ne sono gia' innamorato.:))):
ok so contento per teeee :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo