uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
tempo di mierda sto a casa a meditare......

Medita medita ma nn ti rilassare troppo......altrimenti mettitti un pannolone:))):

Sto pensando se andare a villa pamphili a fare un giretto cosi' rimetto il sedere sulla kona che è dal 1981 che nn ci monto.....................

Intanto anch'io cerco l'ispirazione...........anzi conttinuo il corso autodidatta di inglese .......................................:saccio: :zapalott: :-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Lunedi nn ci sono .................ne mercoledi......
Sono sicuro che venerdi sono libero....quindi volgiamo organizzare se il tempo migliora alle Marmore?
Decidiamo subito che fare cosi' cerchiamo di fare un gruppetto
Venerdi .......................................ciao
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
grande sguarcinata e grande big botto sulla pista da sci a circa 50 km su un salto all'atterraggio la ruota davanti è sprofondata in mezzo metro di neve fresca risultato la bici è rimasta lì piantata ed io non so bene cosa ho fatto.
C'era un piccolo cratere un pò più avanti profondo più di mezzo metro era il punto dove sono atterrato di schiena dopo aver schiantato la visiera del casco ed un paio di vertrebe cervicali si sono acciaccate tra loro
morale della favola ciò un dolore al collo notavole ed un bel formicolio alle mani tra un pò mi prendo un'altra bustina di antiinfiammatorio e buona notte
:free:
:free:
grande compagnia con il ciairo suo cugino e germana
ps quanto zompa il ciairo vedere per credere
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
grande sguarcinata e grande big botto sulla pista da sci a circa 50 km su un salto all'atterraggio la ruota davanti è sprofondata in mezzo metro di neve fresca risultato la bici è rimasta lì piantata ed io non so bene cosa ho fatto.
C'era un piccolo cratere un pò più avanti profondo più di mezzo metro era il punto dove sono atterrato di schiena dopo aver schiantato la visiera del casco ed un paio di vertrebe cervicali si sono acciaccate tra loro
morale della favola ciò un dolore al collo notavole ed un bel formicolio alle mani tra un pò mi prendo un'altra bustina di antiinfiammatorio e buona notte
:free:
:free:
grande compagnia con il ciairo suo cugino e germana
ps quanto zompa il ciairo vedere per credere

A na certa eta' tocca sta attenti a gioca' con la neve andre'!! :-)))
che spettaacolo scende dalla pista di sci,me sarebbe piaciuto vede' la faccia de qualche sciatore!!
comunque bella giornata...anche se pioveva Guarcino nn e' per niente viscido il terreno reggeva molto bene anche se le pietraie sno sempre in agguatooooooo! ....cciloro!!
......e nn parlamo delle fettuccine ar cinghiale!!
alla prox
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Quoto tutto !!! Grande giornata a Guarcino, la pista da sci era fantastica non pensavo che le gomme tenessero così sulla neve e....bellissimo il botto di Big.
Cuggì facce vedè la foto!!!!!
2° discesa anche se sotto la pioggia....FANTASTICAAAAAA, Guarcino me mancava proprio e complimenti alla stupenda compagnia, un saluto a tutti !!!!!

8-)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
A na certa eta' tocca sta attenti a gioca' con la neve andre'!! :-)))
che spettaacolo scende dalla pista di sci,me sarebbe piaciuto vede' la faccia de qualche sciatore!!
comunque bella giornata...anche se pioveva Guarcino nn e' per niente viscido il terreno reggeva molto bene anche se le pietraie sno sempre in agguatooooooo! ....cciloro!!
......e nn parlamo delle fettuccine ar cinghiale!!
alla prox

metti la foto della voragine craterosa da me aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
A rega che bello....spero che venerdi sono dei vostri.....ciaro e santo spero che nn mancate.....per la banda Big

Andre' cosa mi combini!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo