uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Rega. Domani gnente Guarcino pe Americano:cry: sto a casa co 39 de febbre ammazzzaaaaaaaaaaaa che sfiga. Avevo appena ritirato le ruote bianche per il Morphino e ieri so stato pure fino a tardi pe montaglie la66rc e il copertone da 3.0. Sara per la prossima.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
queste erano le condizioni meteo fino all'osservatorio, dopo una pacchia, certo che se in settimana nevica non so
non riesco a caricare le foto comunque il primo pezo della frascara era impraticabile fino all'osservatorio
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Mo si che se po droppa seriamente e namo che figata come la monti la ragazzuola he he heo-o

Ma... monto tutto ciò che ho sul BigHit tranne la ruota dietro che avendo battuta 150 arriva con il telaio (anzi ne arrivano 2). In effetti però del BigHit c'era rimasto poco. Della bici originale avevo cambiato: manubrio, manopole, freno anteriore, 2 forcelle, ammortizzatore, sella e pneumatici.:maremmac:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
lunedì grande ritrovo a guarcino daje che se divertimo alla faccia di
FLAVIO
che si sta imbriacando di birra a londra

Grande Big sei er mejo.......................

Sono 5 giorni che nn seguo....e guarda un po' qui........200 persone tutti i giorni....
Bravi bravi......
A proposito di birra.....chi posssiede un depuratore? Devo eliminare tutto il malto che mi scorazza su e giu...ho sentito parlare anche di un liquido che per iniziare va bene....dicono si chiama ACQUA.... do you now?
o-o o-o o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Grande Big sei er mejo.......................

Sono 5 giorni che nn seguo....e guarda un po' qui........200 persone tutti i giorni....
Bravi bravi......
A proposito di birra.....chi posssiede un depuratore? Devo eliminare tutto il malto che mi scorazza su e giu...ho sentito parlare anche di un liquido che per iniziare va bene....dicono si chiama ACQUA.... do you now?
o-o o-o o-o

No NO... lascia stare... ho letto in giro che l'acqua fa male al fegato :saccio:

io non l'ho mai provata, ma mi fido di quello che sento dire in giro :mrgreen:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Faro' cosi'.....cmq venerdi io sto facendo di tutto per cambiare la mia liunga a lavoro...per una uscite freeride style.....che tocca da fa?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
ciao vale,bentornato!
da quello che ho letto,ti sei dato da fareo-o !!!!
hai ricevuto il video?:-?
credo che sabato saremo montecavo....chi viene????

cIAO...SI SIL VIDEO L'HO RICEVUTO GRAZIE lU'........MI DISPIACE NN AVERTI AVVERTITO PRIMA MA IN QST GIORNI HO AVUTO DAVVERO POCHISSIMO TEMPO....
aLLORA SABATO DA CONFERMARE...CIAOOOOOO
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Domani appena mi sveglio vedo se il tempo è buono o meno......in tal caso andiamo a monte cavo...io e andrea........ciaoooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo