Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
qualcuno che lunedì mattina và a pratoselva si ritrova un posto in più per un uomo con bici???
io sto vicino alla colombo ma potrei raggiungere una qualsiasi zono concordata...

grazie in anticipo
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
qualcuno che lunedì mattina và a pratoselva si ritrova un posto in più per un uomo con bici???
io sto vicino alla colombo ma potrei raggiungere una qualsiasi zono concordata...

grazie in anticipo

Ciao, non te la prendere ma detto fra di noi se non fai almeno 18 anni non penso che qualcuno si prenda la responsabilità di portarti con se.
Se, corna facendo, ti succede qualcosa, sono cavolacci della persona che ti ha portato.
Il prossimo anno sarà senz'altro più facile. :celopiùg:
:spetteguless:Poi perchè non apri un topic per incontrare ragazzi della tua età? Sicuramente di divertiresti molto di più che non uscire con dei quarantenni.:il-saggi:
Comunque anche io sto sulla colombo e quindi il prossimo anno magari...
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io ci dovrei essere :-)
oggi giornata spettacolare fondo PERFETTO sole a rota e pure un bel venticello fresco..... ovviam ente ottima compagnia :-)

Quotissimo tutto perfetto, spot compagnia e aggiungerei neanche un filo di polvere,
ho goduto su tutte le nuove sponde complimenti a chi si e' sbattuto x realizzarle!

Solo che stamattina mi sono svegliato con le braccia e le gambe 'bastonate';avrei dovuto rinunciare a qlc discesa ma non era propio possibile....:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo