Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
ok dai allora ci becchiamo a prato selva io vengo con un mio amico neofita siamo con un demo 9 e una sx trail

Ola Big Andrea, sono stato ieri a Prato Selva, e pur avendo goduto come un picchio, ovviamente, devo dirti che le piste sono un pò rovinate. Credo che sia abbastanza normale visto la fine della stagione.
Quindi avendo a disposizione l'ultimo giorno di ferie dedicato alla discesa, cambio rotta per Pescasseroli, che oltretutto non ho mai visto.
La pista per i neofiti è la babetta, che proprio ieri ho fatto per cercare di riposare le braccia visto le troppe buche su poetica e toboga.
Ma è stata una sorpresa, perchè ha torto l'ho sempre snobbata, ed invece è strafica, otre che in perfetto stato, fatta veloce m'ha entusiasmato.
Comunque Prato Selva è Prato Selva.......
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ola Big Andrea, sono stato ieri a Prato Selva, e pur avendo goduto come un picchio, ovviamente, devo dirti che le piste sono un pò rovinate. Credo che sia abbastanza normale visto la fine della stagione.
Quindi avendo a disposizione l'ultimo giorno di ferie dedicato alla discesa, cambio rotta per Pescasseroli, che oltretutto non ho mai visto.
La pista per i neofiti è la babetta, che proprio ieri ho fatto per cercare di riposare le braccia visto le troppe buche su poetica e toboga.
Ma è stata una sorpresa, perchè ha torto l'ho sempre snobbata, ed invece è strafica, otre che in perfetto stato, fatta veloce m'ha entusiasmato.
Comunque Prato Selva è Prato Selva.......

ok ti ringrazio delle dritte
comunque GUARCINO è sempre GUARCINO !!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Giovedi' freeride...

Avevo pensato a Pescasseroli dove ancora nn sono stato o Roccaraso (se aperti) che quest'anno pare ancora meglio...
Cmq lo spot e' da decidere!

Chi c'e' ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo