Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Lunedì e martedì prossimi ci sarà un mio amico dalla Sardegna (ib.ma) per cui gli vorrei organizzare una due giorni seria.
Pensavo lunedì Pratoselva (o Roccaraso?) e martedì Guarcino con navetta.
se lunedì/martedì vai a pratoselva mandami un sms che ti confermo la mia presenza.... stando in vacanza a martinsicuro il mio bacino d'utenza è limitato a pratoselva :-)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ma non dovevamo fare la ss trinità lunedì??????

Purtroppo ha un bici da DH (RM flatline) per cui la vedo dura fargli fare la Santissima....
Dunque: dovrebbe essere confermato per Pratoselva perche loro vengono direttamente da Sestola. Visto che c'è su Roberto, quasi quasi vado su anch'io alla domenica sera (se finisco presto al lavoro:celopiùg:).
@Paolo: direi che si! Dovrebbe raticamente essere confermato ma ti mando sms...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Purtroppo ha un bici da DH (RM flatline) per cui la vedo dura fargli fare la Santissima....
Dunque: dovrebbe essere confermato per Pratoselva perche loro vengono direttamente da Sestola. Visto che c'è su Roberto, quasi quasi vado su anch'io alla domenica sera (se finisco presto al lavoro:celopiùg:).
@Paolo: direi che si! Dovrebbe raticamente essere confermato ma ti mando sms...






ciao Ivan, ma martedì ci andate a Guarcino?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Pratoselva prenotato!
Domenica pomeriggio sul tardi sto su con moglie, figlia e coiler(cosi' non esagero:il-saggi:.....ma poi lo so che. ..e mi porto la ktm:pirletto:).
Conto di tornare lunedi' sera dopocena.
Ivan ti aspetto,vedi se riesci a portare anche la famiglia cosi' non si annoiano e guadagnamo punti!
Paolo lo ho sentito x telefono forse viene.
Andrea tu che fai?.....e daje no!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo