Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Pratoselva prenotato!
Domenica pomeriggio sul tardi sto su con moglie, figlia e coiler(cosi' non esagero:il-saggi:.....ma poi lo so che. ..e mi porto la ktm:pirletto:).
Conto di tornare lunedi' sera dopocena.
Ivan ti aspetto,vedi se riesci a portare anche la famiglia cosi' non si annoiano e guadagnamo punti!
Paolo lo ho sentito x telefono forse viene.
Andrea tu che fai?.....e daje no!

Ti ho chiamato stamani ma non mi hai risposto (ho visto le tue chiamate solo oggi :-( ).
La mia family è in Sardegna da più di un mese e io arriverò alla domenica solo se riesco a finire ad un orario decente (:nunsacci:).
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
infra ormai sn occupato qs sempre almeno meta' giornata! cmq ci aggiorniamo dai.. Semmai passo pure giu al campo cosi' conosci la mia piccola!
Ciao Argail ciao a tutti
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao a tutti cari amici!! E' bello leggervi! Qlc resta a roma ad agosto!!! Non mi ricordo come si pedala e ...

Ciao Flavio ben tornato!o-o

Nun te preoccupa' che con noi non serve da pedala'....ma non te ricordi propio + niente..:spetteguless:...eheheheh

Daje che lunedi' stamo ad organizza' pratoselva!

Ricordate de mandamme la foto de guarcino,quella sul wallride da pro...:sborone:
x e-mail,msm,abcdefghilmno come te pare.

Ciao e bacioni alla pupa!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
sono statro semper in fissa per il big hit-... Pise' infra io sto con le pezze nl cl ecco perche ti ho chiesto se agosto eri in ferie!!! MO sei passato al demo 9??' NON TI DAI PACE BIG...MA TANTO LO SO CHE TI SEI PENTITO DI QVERTI DATO VIA LA SCREM!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo