Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

don micu

Biker serius
per 2 settimane sarò fuori per lavoro.........mi sa che posso addobbare il foes per Natale....ci metto pure le palline e le luci........per adesso lo uso come appendiabiti perchè è pulita e lucidata in camera da letto...almeno serve a qualcosa, chissà quando riuscirò farmi una discesa....

:soffriba:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Andrè oggi sono stato alle cese.... due considerazioni:
La prima è che bisogna organizzare un' uscita lì... io ho parlato pure con andrea e mi ha detto che si può fare, meglio se un mercoledì-giovedì... il posto è molto bello, sentieri lunghi, vari, ben tenuti.... posti bellissimi, abbiamo fatto pure quello che prevede una spinta di circa 20 min prima dell' attacco, praticamente a ridosso del gran sasso e scende giù fino a pizzoli.
La secnda è molto più di cazzeggio, e la dico solo qui perchè se la legge qualcuno che non ci conosce mi banna: GUARCINO NON SI BATTE!!! più giro nei park, nei spot eccd e più mi convinco che è una palestra perfetta.... magari ci sono 10000 posti più belli, ma come palestra per imparare non si batte!!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Andrè oggi sono stato alle cese.... due considerazioni:
La prima è che bisogna organizzare un' uscita lì... io ho parlato pure con andrea e mi ha detto che si può fare, meglio se un mercoledì-giovedì... il posto è molto bello, sentieri lunghi, vari, ben tenuti.... posti bellissimi, abbiamo fatto pure quello che prevede una spinta di circa 20 min prima dell' attacco, praticamente a ridosso del gran sasso e scende giù fino a pizzoli.
La secnda è molto più di cazzeggio, e la dico solo qui perchè se la legge qualcuno che non ci conosce mi banna: GUARCINO NON SI BATTE!!! più giro nei park, nei spot eccd e più mi convinco che è una palestra perfetta.... magari ci sono 10000 posti più belli, ma come palestra per imparare non si batte!!!!
:free::}}}::balla-co:o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo