Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
La secnda è molto più di cazzeggio, e la dico solo qui perchè se la legge qualcuno che non ci conosce mi banna: GUARCINO NON SI BATTE!!! più giro nei park, nei spot eccd e più mi convinco che è una palestra perfetta.... magari ci sono 10000 posti più belli, ma come palestra per imparare non si batte!!!!

quando domenica - mentre stavamo a Guarcino (e sai che non ci vado molto spesso .....) - ho ricevuto la tua telefonata mi sò detto: voi vedè che Paolo (detto anche Er Sindaco de Guarcino) m'ha beccato???? :smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Premesso che stamattina ho scocciato il mozzo, quindi ho potuto fare solo una gabriella, la situazione era questa:
Gabriella ok dal muro della fede in giù, sopra comincia ad esserci un pò di neve "seria"... si può ancora fare ma comincia ad essercene un pò.
Cosa diversa dovrebbe essere la frascara dove "a vista" sembrava tutto ok, tranne che nell' attacco, ripeto però non ho potuto farla quindi non garantisco!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo