Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
aggiudicato venerdì!

Il frontello è una commencal da 4x con una forca da 120... se ti va si può provare... ci metterò meno velocità e più tecnica...

vengo con questa...
Foto_027.jpg
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ti ringrazio infinite milioni di volte... ma ho la mia frontina e credo che mi basterà... tanto non dobbiamo fare a gara... al limite mi aspetterai per svariati minuti e ciò verrà ricompensato con una sana birra a fine giornata...

...oggi comunque m'informo bene sul posto...

GRAZIE MILLE ANCORA...di CUORE! :celopiùg:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ti ringrazio infinite milioni di volte... ma ho la mia frontina e credo che mi basterà... tanto non dobbiamo fare a gara... al limite mi aspetterai per svariati minuti e ciò verrà ricompensato con una sana birra a fine giornata...

...oggi comunque m'informo bene sul posto...

GRAZIE MILLE ANCORA...di CUORE! :celopiùg:
tranquillo io sono contro le gare mi piace cazzeggiare
più di una persona scende con le front
l'unica rottura che è molto pietroso e ballerai un pò ma ti divertirai parecchio
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ao... se sopravvivo domani, ci sarei anche Lunedì :-)

Ieri Tiz mi ha montato le HR ed ora sono molto più tranquillo...rischiavo di venire con le Kenda da Street..

Andre: ci sentiamo dopo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo