Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

freefreerider

Biker ciceronis
Io sono andato a guarcino l'anno scorso con big-andrea e con altri anche in pieno inverno con molta più neve. Certo alcune volte ho dovuto fare un pò più di asfalto e riprendere il sentiero all' altezza della variante (per la gabriella) o all' osservatorio (per la frascara). Certo senza neve è più divertente ma meno paesagistico. Se veramente ce ne sono al max 20 cm a campocatino credo che tutti e due i sentieri sono percorribili al 100%.... meno veloci forse causa troppa neve, ma fattibili e divertenti.
Ovviamente il tutto con il sole, previsioni permettendo....
grazie del chiarimento:celopiùg:
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
ciao a tutti, lunedi potrei tentare anch'io ma penso di non farcela per la prima risalita.
A che ora parte la seconda navetta? Mi ricordavo alle 10, ma é più di un anno che non vado a Guarcino
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Beh, se è per questo con andrea una volta ci siamo avventurati dall'osservatorio ma anche li ci saranno stati un ottantina di centimetri di neve e siamo dovuti scendere giù per asfalto.... per niente piacevole. Direi che è tutto relativo ma... visto che ci andate fatemi sapere:spetteguless: perchè io andrei lunedì. Chi viene?:i-want-t:

@mandrake: secondo giro 10.40, correggetemi se sbaglio!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
... dimenticavo: più di una volta siam scesi sulla pista da sci, quella a destra del sottopasso!:celopiùg::pirletto:
In una di queste volte Andrea ha piazzato un triplo Tolup che anche il giudice della Tanzania gli ha dato un 10!:smile:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
... dimenticavo: più di una volta siam scesi sulla pista da sci, quella a destra del sottopasso!:celopiùg::pirletto:
In una di queste volte Andrea ha piazzato un triplo Tolup che anche il giudice della Tanzania gli ha dato un 10!:smile:
spiritoso ........
anche il giudice della nuova zelanda mi ha dato un bel 10 ti sei scordato??????:rosik:
io lunedì questo non posso, sarò di ritorno da verona ,dal prossimo venerdì spero di poter riprendere le sane abitudini guarcinesche
:prost:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Allora, la situazione sul fronte neve è questa:

13112009216.jpg


qui siamo alla fine del sentiero (lato gabriella) che sovrasta la pista da sci di cui parlava ivanhoe... il sentiero è percorribile ma la neve era fresca, quindi le bici affondavano. La neve arriva fino all' altezza del muro della fede. Dalla variante in giù è sgombro. Sul lato frascara di neve ce n'è un pò meno, sopratutto all' inizio e fino alla metà della prima parte prima dell' osservatorio. Unica difficoltà è stare attenti a non sbagliare strada.... essendo tutto bianco bisogna guardare i segni del cai.
Comunque giornata BELLISSIMA!!!!!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Allora, la situazione sul fronte neve è questa:



qui siamo alla fine del sentiero (lato gabriella) che sovrasta la pista da sci di cui parlava ivanhoe... il sentiero è percorribile ma la neve era fresca, quindi le bici affondavano. La neve arriva fino all' altezza del muro della fede. Dalla variante in giù è sgombro. Sul lato frascara di neve ce n'è un pò meno, sopratutto all' inizio e fino alla metà della prima parte prima dell' osservatorio. Unica difficoltà è stare attenti a non sbagliare strada.... essendo tutto bianco bisogna guardare i segni del cai.
Comunque giornata BELLISSIMA!!!!!

mattinata spettacolare con un bel sole per la mia prima discesa sulla neve, un po epggio il pomeriggio al pronto soccorso dove mi hanno rifilato 4 punti a una gamba per una caduta stupidissima:hahaha: ma mi ha ampiamente ripagato la faccia del medico quando gli ho chiesto se avrei dovuto annullare l'uscita a parco batteria di domani:smile:
p.s. come sempre grande paolo, ottima guida, io con tutto quel bianco mi sarei perso già appena fuori dal bar:smile:
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
Beh, se è per questo con andrea una volta ci siamo avventurati dall'osservatorio ma anche li ci saranno stati un ottantina di centimetri di neve e siamo dovuti scendere giù per asfalto.... per niente piacevole. Direi che è tutto relativo ma... visto che ci andate fatemi sapere:spetteguless: perchè io andrei lunedì. Chi viene?:i-want-t:

@mandrake: secondo giro 10.40, correggetemi se sbaglio!



grazie ivan...
però puuttanazza lunedì stò col bimbo che stà ancora male...in settimana và nessuno?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Gosch! Sono 6 settimane che non salgo sulla bici e anche domani....

@oddiokasko: bella Paolo!!! Andiamo a fare un pò di sano back country con la tavola sulle spalle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo