uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao ragazzi, sono vivo e vegeto! Vi ho perso di vista durante le discese toiane (porca Troia) ed ho imboccato un tratturo sbagliato; Poi sono tornato a foggia su asfalto con c... A vento e velocità di punta di 47 km/h
Buona braciola a tutti
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Mikele69, scusaci ma con una discesa così è difficile voltarsi. Figurati che avevo capito che non avevi neanche cominciato!!!!!!!!
L'importante è che non è successo nulla di grave, la prox. volta ci scambiamo i num. di tel. prima di partirel
Comunque grande discesa, è stata una bella novità.
A nanna adesso.:ronf:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
un'altro disperso oggi, il sottoscritto:omertà:

non avete idea del calvario che ho dovuto sopportare dopo che ci siamo separati causa foratura sono dovuto tornare con la ruota sgonfia con il copertone che se ne usciva dal cerchio ma alla fine ce l'ho fatta

bravi ragazzi cosi si fa sempre uniti:rosik: (sto scherzando)

michè ci dobbiamo lasciare i numeri di telefono

a parte tutto bellissima uscita oggi con piacevole sorpresa a troia con l'incontro degli amici di LUCR
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Davide, domenica scorsa ho rischiato il divorzio tornando alle 13:15, domani mi piacerebbe fare un po' il bravo per poi sbracarmi domenica prossima con l'uscita che organizzeremo ( che sia sella del diavolo o arco di San Michele ).
Ma tu vid nu poc!! sceglieremo tra il sacro ed il profano:nunsacci:

un'altro disperso oggi, il sottoscritto:omertà:

non avete idea del calvario che ho dovuto sopportare dopo che ci siamo separati causa foratura sono dovuto tornare con la ruota sgonfia con il copertone che se ne usciva dal cerchio ma alla fine ce l'ho fatta

bravi ragazzi cosi si fa sempre uniti:rosik: (sto scherzando)

michè ci dobbiamo lasciare i numeri di telefono

a parte tutto bellissima uscita oggi con piacevole sorpresa a troia con l'incontro degli amici di LUCR

Che strada avete fatto al ritorno ?
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
ciao ragazzi
mi dispiace per ciò che è successo, dunque i dispersi erano 2
ci saremmo girati volentieri per soccorrervi, ma nn potevamo sapere........
cmq tutto bene......................
ciao sempre in gamba e..........alla prox!!!!:i-want-t:

Ecco la foto del G E M E L L A G G I O!!!!! speri sia il primo di molti!!!!

image.php
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
image.php

Eccoci al fontanino a Troia per l'esame tossicologico in compagnia della stravagante infermiera che ha fornito anche il n. telefonico per eventuali terapie a domicilio
Pinocchio74 è stato squalificato per la presenza di sostanze non identificate nel sangue!!!
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
image.php

Eccoci tutti in Gruppo i Zumba fuss Fuggn in villa a Troia le foto individuali le trovate nell'albun Troia 18.3.21 della mia bacheca
un saluto a tutti i biker la prossima volta ancora più gruppo e più numeri di telefono per evitare perdite!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo