uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
un benveuto ai nuovi che allungano sempre più la lista dei fuggn

cercasi volontari volenterosi per andare alla ricerca di questo posto

[url]http://www.panoramio.com/photo/31072366[/URL]

ci sarà da faticare ma il posto sembra promettere bene :spetteguless:

qualcuno conosce questo posto? i sangiuannar che dicono? si può fare un gemellaggio

molto interessante ma in questo caso come si fà, sè non ci fossero i Sangiovannari ci si arriva con il Gps o si fà una pianificazione con le mappe dei tratturi???? Comunque tienimi aggiornato Peppe !!!!
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
un benveuto ai nuovi che allungano sempre più la lista dei fuggn

cercasi volontari volenterosi per andare alla ricerca di questo posto

http://www.panoramio.com/photo/31072366

ci sarà da faticare ma il posto sembra promettere bene :spetteguless:

qualcuno conosce questo posto? i sangiuannar che dicono? si può fare un gemellaggio

Bel posto, ho notato che nei paraggi è presente altra roba da vedere però credo sia il caso di avvicinarsi in macchina altrimenti avremmo ben poco da spendere sulle salite?:nunsacci:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
volendo si può arrivare in bici anche sono 30 km di asfalto ad andare e 30 a tornare la parte dura sono i tornanti per salire a celano io li ho fatti una volta e se li prendi con "filosofia" si fanno :rosik:

tracce gps non ce ne sono che io sappia però guardando su google map prima di arrivare a celano c'è una cava a sinistra della strada salendo, poco più avanti parte una strada che andando sempre verso sinistra si butta in quei canaloni che poi scendono giù nella pianura e seguendo tratturi strade sterrate e tracce del bestiame si ridiscende siano al torrente candelaro quindi alla pedegarganica e alla strada per foggia... oppure si potrebbe arrivare a rignano o a san marco sempre per sterrati...

sottolineo che è tutta teoria in pratica non so cosa troveremo però per me il gioco vale la candela:cucù:

vediamo cosa dicono i sangiuannar magari provo a contattarli

:celopiùg:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
i dati non li riesco a vedere...... e i commenti degli amici dove sono??? sgarbi mi direbbe sei una Capra, ma purtroppo sono ignorante su questo forum ( al momento ). ciao

innanzitutto benvenuto sul forum :celopiùg::celopiùg:

le foto e i commenti a caldo dell'uscita le trovi dalla pagina 261 in poi, per quanto riguarda i dati non apri il link o non è chiaro??
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Domenica ripropongo l'uscita alla"sedia del diavolo" con partenza dalla stazione di Foggia con il trenino. Io sono fuori sede rientro domani sera se mi fate sapere chi e' d'accordo e gli orari del treno
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Salve a tutti, ho dato un'occhiata alla sedia del diavolo ma non ho capito bene quanti km. sono da Foggia e quanto tempo ci mettete di solito.:nunsacci:
Qualcuno sarebbe così gentile da erudirmi?
Grazie!
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
***aggiornamento ***
Censimento dei Fuggn

Pinocchio74 (Renato)
Fabietto43 (Fabio )
Ronin ( Davide )
Mikele69 ( Michele)
Peppe big mountain (Peppe)
Max720 ( Massimo)
Davide106 ( Davide)
DesmoDiego (Diego)
Francesco M (Francesco)
Satanellofg ( Stefano)
Injen ( Francesco)
Gnato (leo)
Toniruno (Antonio)

ragazzi fatemi sapere chi di voi è disponibile per uscite infrasettimanali.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
60 km se si parte da foggia :rosik:

da lucera saranno una 40 scarsi comunque tenete presente che sul trenino ci vanno max 3 bici :omertà:

se vi volete fare 60 km venite all'arco di san michele sotto celano ho capito da dove si imbocca il sentiero... io penso di farmi un giro da quelle parti domenica:spetteguless:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
60 km se si parte da foggia :rosik:

da lucera saranno una 40 scarsi comunque tenete presente che sul trenino ci vanno max 3 bici :omertà:

se vi volete fare 60 km venite all'arco di san michele sotto celano ho capito da dove si imbocca il sentiero... io penso di farmi un giro da quelle parti domenica:spetteguless:

Ho capito, comunque vada domenica ci faremo un c... Della m......
Io sono disponibile, riusciamo a metterci d'accordo per una destinazione unica e magari vista la distanza su una partenza anticipata? Domenica scorsa ho fatto appena in tempo a togliere dalla ciotola del cane la mia parte di lasagna!!:rosik:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ho capito, comunque vada domenica ci faremo un c... Della m......
Io sono disponibile, riusciamo a metterci d'accordo per una destinazione unica e magari vista la distanza su una partenza anticipata? Domenica scorsa ho fatto appena in tempo a togliere dalla ciotola del cane la mia parte di lasagna!!:rosik:

Hahahahahaha mi fai morire!!!!! In tutti e due i caso dobbiamo avvicinarci alla destinazione perché 60 km a 15 orari di media sono 4 ore che significa tornare troppo tardi per tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo