uscite in foggia e provincia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Domani mattina qualcuno esce? Magari una uscita breve circa due ore direzione incoronata, perche' dovrei essere di ritorno per le 11,30.Mi ricollego per le 23,00 pertanto se qualcuno vuole uscire puo' inviarmi il cell. tramite msg privato cosi' ci accordiamo.
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Questo è uno dei tanti posti che riserva il nostro subappennino ............................
 

Allegati

  • 18-03-12_0950.jpg
    18-03-12_0950.jpg
    60,4 KB · Visite: 7
  • 18-03-12_0951.jpg
    18-03-12_0951.jpg
    61,3 KB · Visite: 6
  • 18-03-12_0952.jpg
    18-03-12_0952.jpg
    60,8 KB · Visite: 7

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Si! La passeggiatina per far girare le gambe!!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t:
Bellissmo giro ieri, l'idea era quella della passeggiata però ho provato a dare all'uscita un passo più veloce visto i km presunti si poteva fare, altrimenti diventa una scampagnata... comunque l'escursione l'abbiamo fatta nello splendido bosco dell'Incoronata che ci ha regalato momenti di divertimento con i suoi saliscendi e momenti di contemplazione con i suoi colori vicino al fiume.
quindi 40 km percorsi,ottimo passo, non ci siamo fatti mancare l'esplorazione del bosco, la botanica con gli asparagi, e neanche il caffè io darei voto 8,5.
Chi offre di più????
:quinonsp: ecco il link x i dati:http://www.runtastic.com/it/utenti/Fabio-Giuva/sessioni-sportive/10337379
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Bellissmo giro ieri, l'idea era quella della passeggiata però ho provato a dare all'uscita un passo più veloce visto i km presunti si poteva fare, altrimenti diventa una scampagnata... comunque l'escursione l'abbiamo fatta nello splendido bosco dell'Incoronata che ci ha regalato momenti di divertimento con i suoi saliscendi e momenti di contemplazione con i suoi colori vicino al fiume.
quindi 40 km percorsi,ottimo passo, non ci siamo fatti mancare l'esplorazione del bosco, la botanica con gli asparagi, e neanche il caffè io darei voto 8,5.
Chi offre di più????
:quinonsp: ecco il link x i dati:[url]http://www.runtastic.com/it/utenti/Fabio-Giuva/sessioni-sportive/10337379[/URL]


Grazie 1000!!! :rosik:

Concordo sul voto e sulla bellezza del posto quasi surreale vista la planarità del nostro territorio.
 

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Bello il giro che avete fatto peccato che non mi è stato possibile partecipare .
Allora per domenica cosa si dice?Io dovrei esserci ,condizioni atmosferiche permettendo ( dovrebbe essere buono )che giro facciamo?Si accettano proposte.


 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
In alternativa che ne dite di fare incoronata e scavi di herdonia dal tratturo suggerito ieri da Francesco ?
In ogni caso a me va bene tutto!

Forse era Massimo che aveva proposto Ordona domenica non ci sarà per lavoro...sono in forse anche io ma se dovessi uscire farei volentieri un giro con partenza da Lucera con i nostri compagni ciakkafrasch. Io ho 2 posti liberi sul portabici e 4 in macchina.......anche per andare alla sedia..... c'è anche l'incognita meteo!!!!!!! :celopiùg::celopiùg:
 

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Per me va bene tutto basta che prendo la mia bambina:i-want-t: anke se ho 2 partite di calcetto da giocare:-/
Ragazzi una domanda ma esiste quale percorso sulla strada di Manfredonia ???? Faccio questa domanda perke qualke giorno fa sulla Santa Lucia ho visto un discesone enorme con curve ecc... Stava alla destra della strada sulla collina :nunsacci:
 

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Per sabato è prevista pioggia mentre per domenica mattina bel tempo fino alle ore 14.00 come risulta dal sito foggiaweb per cui la sedia del diavolo forse sarebbe da sconsigliare per via del fango, comunque per me qualsiasi percorso va bene basta che si pedala .
 
  • Mi piace
Reactions: Mikele69

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Per sabato è prevista pioggia mentre per domenica mattina bel tempo fino alle ore 14.00 come risulta dal sito foggiaweb per cui la sedia del diavolo forse sarebbe da sconsigliare per via del fango, comunque per me qualsiasi percorso va bene basta che si pedala .

We Davide, vorrà dire che eventualmente rimarremo nei dintorni; tanto questi dovrebbero essere gli ultimi colpi di coda dell'inverno.
%$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo