uscite in foggia e provincia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
se si hanno problemi di orari escluderei l'arco di san michele dato che ci vorranno un 5 ore visti i tornanti da fare tra andata e ritorno in bici però io penso di andare li domani dato che paesaggisticamente il gargano offre posti migliori del subappennino secondo me...

se volete possiamo organizzarci con le macchine senno ci sentiamo per domenica prossima

ciao :celopiùg:
 

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
se si hanno problemi di orari escluderei l'arco di san michele dato che ci vorranno un 5 ore visti i tornanti da fare tra andata e ritorno in bici però io penso di andare li domani dato che paesaggisticamente il gargano offre posti migliori del subappennino secondo me...

se volete possiamo organizzarci con le macchine senno ci sentiamo per domenica prossima

ciao :celopiùg:

allora no conosci bene il subappennino!:nunsacci::nunsacci:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Peppe non ci abbandonare, facciamo in questo modo: domani subappennino, durante la sgroppata pianifichiamo al meglio il Gargano con tanto di appuntamento e mezzi (ivi inclusi panino con mortadella e peroncino).:celopiùg:

Mik sono pienamente d'accordo con te soprattutto la parte del panino allora per domani alle 8.00 appuntamento in stazione prendiamo il trenino per Lucera ?? Destinazione "sedia del diavolo"?? C'e qualche anima pia che si informa su orari e dove si fanno i biglietti??
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Mik sono pienamente d'accordo con te soprattutto la parte del panino allora per domani alle 8.00 appuntamento in stazione prendiamo il trenino per Lucera ?? Destinazione "sedia del diavolo"?? C'e qualche anima pia che si informa su orari e dove si fanno i biglietti??

Credo che il treno sia un problema al ritorno...

Partenze da FOGGIA a LUCERA
7.00 G
7.30 F
8.00 G
8.30 F
9.30 G
10.30 F
11.00 F
11.30 F
12.00 F
12.30 F
13.00 G

Partenze da LUCERA a FOGGIA
7.00 G
7.30 F
8.00 G
8.30 F
9.00 F
10.00 G
11.00 F
11.30 F
12.00 F
12.30 F
13.00 F
13.30 G
14.00 F
14.30 F
15.00 G

F: feriale - G: giornaliero
 

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Buon di forum, buon di gente domani uscite?
Ps e la prima volta che scrivo sul forum ma sono già uscito una volta con voi ( tratturo per Troia 2sett. Fa) ho una RR 9.1
A domani allora
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
allora no conosci bene il subappennino!:nunsacci::nunsacci:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: scusa invece tu pretendi di conoscerlo bene perchè ci sei stato 3 volte e dove sei stato? e sul gargano quante volte ci sei stato e dove? che termini di paragone hai? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

e comunque posto che tu sia un profondo conoscitore di questi luoghi se leggi bene ho aggiunto "secondo me" ognuno ha i suoi gusti quindi cerchiamo di fare meno i saputelli...


se prendete il trenino occhio che ha solo 3 portabici e non so se fanno storie il biglietto si fa al kiwibar difronte la stazione
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
salve ragazzi! Benvenuto nel forum liberofg appena posso ti inserisco nella lista del bikers fuggn.
Domani vi dividere in due gruppi da quello che ho letto, cmq chi esce nei dintorni? Io se esco alle 12:30 devo stare a casa perché faccio il secondo turno
ahh dimenticavo bel bel perché io ho 450gr di sangue in meno (donazione)
Quindi approfittarne hi hi hi!!!
 

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: scusa invece tu pretendi di conoscerlo bene perchè ci sei stato 3 volte e dove sei stato? e sul gargano quante volte ci sei stato e dove? che termini di paragone hai? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

e comunque posto che tu sia un profondo conoscitore di questi luoghi se leggi bene ho aggiunto "secondo me" ognuno ha i suoi gusti quindi cerchiamo di fare meno i saputelli...


se prendete il trenino occhio che ha solo 3 portabici e non so se fanno storie il biglietto si fa al kiwibar difronte la stazione

caro peppe no voglio fare polemica visto che no sai del mio passato da biker e non sai cosa ho fatto per 35 anni! saluti e resta nel tuo ''secondo me''

saluti
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
caro peppe no voglio fare polemica visto che no sai del mio passato da biker e non sai cosa ho fatto per 35 anni! saluti e resta nel tuo ''secondo me''

saluti

:arrabbiat:Peppe e Davide, ora che vi siete sfogati ci fate capire dove ci volete portare? Noi principianti senza di di voi potremmo arrivare al massimo al bosco dell'incoronata. Vorrei comunque far notare che domani il gruppo dovrebbe essere ben nutrito di nuovi adepti e che ci converrebbe incontrarci al solito posto ed organizzare qualcosa di ben fatto per domenica prossima raccogliendo adesioni e contando uomini, bici, e mezzi.
Che ne dite di anticipare alle 8:15 all'aereo per venire incontro a Renato e fare in modo che anche lui possa essere dei nostri?
Per le new entry: confermate la vs presenza?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Peppe che ne pensi fare il solito giro fg troia? con deviazione sulle pale?
08 e 30 alla rotonda? o da me con relativo caffè!!!

dico che va bene visto che domani porta scirocco il che vuol dire vento contrario al ritorno e non è bello dopo aver fatto i tornanti di celano:zapalott:

non era per fare polemica solo che sui forum spesso non si riesce a capire il tono dei messaggi e allora è facile fraintendere

allora facciamo 8.15 all'aereo?:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo