uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ragazzi estendo a tutti voi biker delle sezione Foggia e provincia i miei più sentiti auguri di buon anno...(rischio di essere banale :nunsacci: )....Ragazzi vi auguro le migliori pedalate,discese da urlo,salite da infarto,ma sempre di tornare a casa....Auguroniiiiii.....
 

max720

Biker popularis
25/8/10
45
0
0
fg
Visita sito
ciao a tutti, io esco sabato con due amici nuovi, probabilmente faremo un giretto in zona castelluccio, chi si vuole unire venga alle 8:00 alla provincia.
ciao.
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, di solito mi muovo da solo in MTB e la pratico sporadicamente perché prediligo escursionismo a piedi e altre attività. Ergo sono un pò spompatello tanto più che sto facendo un pò di capelli bianchi e i bagordi delle feste mi hanno fatto mettere qualche chiletto. Cmq se capitate nel nord subappennino datemi un colpo anche se questo periodo é il peggiore (tra schioppettate e fango é davvero un'impresa).
C'é un percorso che voorrei provare, l'ho visto su GE: una sterrata vicino Apricena che dalla strada provinciale per San Nicandro conduce sui contrafforti del Gargano fino a Castelpagano, qualcuno lo ha fatto? Se si in che condizioni si trova il fondo?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, di solito mi muovo da solo in MTB e la pratico sporadicamente perché prediligo escursionismo a piedi e altre attività. Ergo sono un pò spompatello tanto più che sto facendo un pò di capelli bianchi e i bagordi delle feste mi hanno fatto mettere qualche chiletto. Cmq se capitate nel nord subappennino datemi un colpo anche se questo periodo é il peggiore (tra schioppettate e fango é davvero un'impresa).
C'é un percorso che voorrei provare, l'ho visto su GE: una sterrata vicino Apricena che dalla strada provinciale per San Nicandro conduce sui contrafforti del Gargano fino a Castelpagano, qualcuno lo ha fatto? Se si in che condizioni si trova il fondo?

ciao purtroppo non conosco quelle zone quindi non so dirti
ma imagema non è di apricena? magari lui sa dirti

benvenuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo