uscite in foggia e provincia

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Auguri a tutti di BUON NATALE e BUONE FESTE, colgo l'occasione per segnalarvi il nuovo locale che il mio amico Antonio ha inaugurato da pochi giorni si trova in Vico Fauno 9 vicino al vecchio locale, ripara e vende biciclette ed è veramante bravo e in gamba secondo me il migliore in assoluto su Foggia ripara mtb, bdc , scatto fisso ecc.....andate a darci un'occhiata.
Ciao a tutti
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Organizziamo un bel giretto per giorno 30 12 2010 per salutare il vecchio anno......
con la speranza che il nuovo porti altri biker tra noi.
p.s. giorno 2 condizioni meteo permettendo si innaugura il nuovo anno....quindi se si organizza io sono disponibile
............... e i lucerini che fine hanno fatto?
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
In questo periodo ho fatto tanta strada...molta strada....spero che nel prox anno riesco a attrezzarmi con barre e portabici x la mia auto...altrimentri chiederò pietà a mio padre...cmq ho colto l'opportunità di fotografare alcuni posti....
 

max720

Biker popularis
25/8/10
45
0
0
fg
Visita sito
salve amici auguro a tutti un buon 2011, ricco di uscite in bici.....
p.s.
chi vuole fare un giretto di 2/3 ore il giorno 2 (mattina) si faccia avanti, ciao.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
@ragazzi mi associo a max720 per gli auguri di un buon 2011 ”ricco di uscite ” per giorno 02/01/2011 io ci sono condizioni meteo permettendo....... e speriamo di formare un bel gruppetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo