uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Un saluto al nuovissimo arrivato Ademiche; ringrazio peppe big mountain x avermi segnalato alla sua attenzione; infatti abito a Torremaggiore, a soli 8 km da San Severo e certamente possiamo vederci per uscire insieme.

x Imageman: avremmo dovuto uscire domani o domenica per salire a Castelpagano da Apricena ma - scusami - purtroppo sono fuori regione; cmq vale per il prox we, uscita sicura tranne se diluvia (ma le poiezioni meteo sono favorevoli) e sempre che tu non avrai altri impegni; tra l'altro é un percorso panoramico e non molto lontano anche da Foggia per gli amici che fossero interessati (certo ci vuole comunque un veicolo di trasporto).

No problem Deneb71....x il prox week end ci organizziamo...quoto Deneb x chi fosse interessato abbiamo una settimana x organizzarci e scoprire insieme la zona...:celopiùg:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
@ Peppe per il furgone domenica é impegnato,perché non organizziamo un giretto alla diga di occhito,io personalmente non conosco il posto ma credo che demeb71 puo` farci da cicerone......ciao
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
Ehi ragazzi, mi pareva di capire che in molti vorreste andare ad Occhito; ci sono stato domenica l'altra ma non mi dispiacerebbe affatto accompagnarvi. Qualcuno é andato sto fine settimana?
Ci sono anche le balze rocciose di Castelpagano che attendono, vero Imageman?
Il problema é che le proiezioni meteo volgono al brutto per il we. Ci aggiorniamo mercoledì
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
Domenica sono uscito con il gruppo di lucera ed ho conosciuto pavluccio, un bel gruppo, il tracciato che abbiamo fatto divertente e non troppo impegnativo fino ai primi 20 kilometri poi non so', in quanto il mio pedale ha giustamente deciso di sfilettarsi, distruggendomi la sede della pedivella con conseguente sostituzione di tutta la guarnitura ( e io pago). Peccato che questa domenica porti brutto tempo, speriamo che migliori per organizzarci per una uscita.
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ehi ragazzi, mi pareva di capire che in molti vorreste andare ad Occhito; ci sono stato domenica l'altra ma non mi dispiacerebbe affatto accompagnarvi. Qualcuno é andato sto fine settimana?
Ci sono anche le balze rocciose di Castelpagano che attendono, vero Imageman?
Il problema é che le proiezioni meteo volgono al brutto per il we. Ci aggiorniamo mercoledì

Ragazzi speriamo che tenga questo week end....cmq sia vanno bene x me qualsiasi percorso....l'importante è che ci organizziamo e facciamo qualcosa alla grande e documentiamo tutto con grandi e bellissime foto...:celopiùg:
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
Peppe abbiamo fatto il giro verso alberona, poi loro sono saliti su per un bosco, il percorso era molto carino. Per me domenica ci si puo' organizzare senza problemi sperando che il tempo non sia cattivo.
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
ragazzi, non ci sono speranze per domani; qualche flebile speranza ci sarebbe per domenica mattina nel qual caso, dai 400 mslm in su potremmo trovare anche un pò di neve, che figata!
Io avrei in mente la salita a Castelpagano....
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
Confermo, nessuna speranza per domani, se uscissimo avremmo 3 possibilità su 4 di bagnarci fradici e non sarebbe proprio il caso; dobbiamo sperare che il freddo tenga un pò la neve sui primi contrafforti fino al prox we sperando di poterci essere; intanto buona domenica a tutti e teniamoci in contatto
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Hola ragazzi....in quest'ultimo periodo ho dovuto x forza di causa maggiore la mia belva....un pò x le condi meteo un pò x lavoro...infatti ho voluto cogliere l'occasione x mandarvi i miei saluti dalla capitale Roma....!
Il mio ritorno è previsto x venerdì prox....e faro la danza del sole anzichè quella della pioggio x far si che il prox week end sia da sogno x un biker...anzi se volete organizziamo qualcosa di bello insieme:celopiùg:
ciauuuuuuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo