uscite in foggia e provincia

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Christmas Bonus at CRC - THIS WEEKEND ONLY - extra 5% off when you spend £50 or more, extra 10% off when you spent £100 or more..


Ragaaaaa......se decidete entro stasera cosa acquistare e mi date i soldi in modo da ricaricare la carta al max entro domani mattina ordino domani stesso cosi abbiamo un ulteriore sconto...su su:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
wee renato e massimo noi qua siamo pronti aspettiamo solo voi mandate i link della roba che dovete prendere a me o a tunin fg

poi se ci siete oggi pomeriggio vediamoci alla posta centrale e facciamo la ricarica:spetteguless:
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
domenica mi sò fatto un giro al tratturello..c'è un cantiere di mezzo che è divertente!!

Domani riparto per bari, ci rivediamo a natale e forse la bici avrà pezzi nuovi eheheh :)

l'ordine l'avete fatto poi? fammi sapere quando arrivano le cose :)
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
tonino ci sei oggi pomeriggio che passo a prendere la roba

a pinocchio: la roba tua e di massimo la prendo io e poi passate a prendervela da me o ci vediamo oggi pomeriggio da tonino se lui può e la ritiriamo? così vi do anche i sosoldi:spetteguless:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
weee ragazzi troppo presi dai regali di natale......non trovate piu cinque minuti per scrivere sul forum su` su` non mettiamo nel dimenticatoio la sezione ( uscite foggia e provincia ).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo