uscite in foggia e provincia

Simone Il Bestia

Biker novus
8/9/10
9
0
0
Camaiore
Visita sito
Ciao mi chiamo Simone
Scusate ma non so dove sbattere la testa :-) :-) :-)
Durante l'anno vengo giu a Foggia diverse volte, ( per amore...... la mia morosa abita in via manfredonia) mi sono ritrovato a fare dei giri assurdi su bitume ma, per me non è che sia il massimo.........
Se possibile mi piacerebbe fare qualche giro AM sul Gargano o vicino Foggia, il territorio mi sembra che offra molte salite e discese interessanti :-) :-)
Se qualcuno può essere di aiuto, sarei molto grato.
A dicembre dovrei scendere per il periodo natalizio.

Ciao a tutti grazie
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
cia simone

attorno foggia c'è la disperazione per la mtb tutta pianura e poco sterrato se vuoi fare am il gargano è l'ideale ci sono dei giri da paura qunado scendi contattaci qui sul forum e vediamo di organizzare qualcosa:celopiùg:

a max: io sono in forse voglio vedere di farmi un giro sul gargano che è da tanto :spetteguless:
 

Simone Il Bestia

Biker novus
8/9/10
9
0
0
Camaiore
Visita sito
Ok ! sicuramente sarò giu dal 23/12 al 03/01, mi faccio vivo più avanti; il gargano va benissimo. L'ultima volta su bitume sono arrivato a S. Marco in Lamis, salendo si vedevano una miriade di sentieri e poi il paesaggio è fantastico.


Ciao Grazie
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ciao massimo70 e benvenuto tra noi, domani ci sono anche io allora ci si vede alla rotonda della provincia ( vicino all'aereo ).
weee peppe che fine hai fatto?.....pedali un po con noi domani....
Chi c'è per domenica?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
weee ren che mi dai de lei adesso ahahahah:smile:;-):celopiùg:

no è che mi sono un po scocciato dei giri attorno foggia (sacrilegiooooooo):rosik:

vorrei venire oggi solo che ho montato i pedali a sgancio ma ho perso le piastrine per avvitare le tacchette sotto la scarpa... percaso a qualcuno avanzano da un paio di scarpe che deve buttare?

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo