uscite in foggia e provincia

danFG

Biker novus
16/9/10
6
0
0
Foggia
Visita sito
mmm...volendo si, sono meno di 20 km, però da fare sulla statale... non sò se ci sono delle vie alternative, probabilmente qualcosa ci stà ma non lo sò.
cmq su questa mappa vi ho disegnato giusto per farvi capire dove si trova il posto.
secondo mè se si vuol fare un itinerario con partenza/arrivo, sarebbe buono partire da Motta montecorivno e poi arrivare a Pietra oppure ritornare di nuovo a Motta...
(in rosso è la zona che conosco dato che ho fatto lì degli scavi archeologici, in giallo sono delle zone vicine da scoprire ma che si possono percorrere...)


ps: se per caso qualcuno avesse una bici da prestare, potrei essere presente anch'io se fate qualcosa in sti giorni o la domenica (contando che, mi restano solo 2 domeniche libere, perchè poi inizia il campionato di rugby, dove gioco... poi bisognerà vedere quando ci saranno le domeniche di riposo e di sicuro ci saranno).

Uploaded with ImageShack.us
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
no dan io altre bici non ne ho è già assai se ho la mia :smile:

stai già vedendo per che bici prendere?

comunque appena ne prendi una ci andiamo per domani è difficile dato che nessuno si è fatto sentire...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
in pratica ti fai tutto il tratturello al passaggio a livello invece di girare a sinistra verso l'incoronata vai dritto per quella strada che fiancheggia la ferrovia fai qualche km e iniziano varie strade sterrate volendo si puo anche arrivare a ordona sta li vicino...

domenica potremmo andarci:spetteguless:
 

danFG

Biker novus
16/9/10
6
0
0
Foggia
Visita sito
no dan io altre bici non ne ho è già assai se ho la mia :smile:

stai già vedendo per che bici prendere?

comunque appena ne prendi una ci andiamo per domani è difficile dato che nessuno si è fatto sentire...


mmm per il momento sto un pò a corto di soldi hehe :nunsacci:
ma cmq già ho visto sul sito del decathlon, come mi ha consigliato francesco, che ci sono delle bici anche sui 150/300 euro... e per iniziare subito vanno anche bene :i-want-t: però vorrei vedere qualcosa anche a foggia...

nel fra tempo continuo a seguirvi ed evitare di scomparire :fantasm: :-)
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
mmm per il momento sto un pò a corto di soldi hehe :nunsacci:
ma cmq già ho visto sul sito del decathlon, come mi ha consigliato francesco, che ci sono delle bici anche sui 150/300 euro... e per iniziare subito vanno anche bene :i-want-t: però vorrei vedere qualcosa anche a foggia...

nel fra tempo continuo a seguirvi ed evitare di scomparire :fantasm: :-)

stai attento che a foggia fanno dei bidoni belli e buoni se vuoi stare sicuro vai di decathlon o al max se vedi qualcosa a fg chiedi prima qua sul forum e sapremo indicarti:spetteguless::celopiùg:

per domani ok si può provare ad andare sotto ordnona:i-want-t:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
rettifica: per oggi c'è un gruppo che si fa un giro in zona celone e dintorni incontro ore 15.30 alla provincia.

per domani io e tuninfg ci facciamo un giro a lucera per vedere di arrivare alla torre segnalataci da dan fg:celopiùg: partenza dalla stazione ore 9.30:spetteguless:

per chi vuole uscire non deve fare altro che scegliere oggi o domani, che volete di più dalla vita?:smile:

ciao:i-want-t:
 

massimo 70

Biker novus
20/5/10
9
0
0
foggia
Visita sito
per domani io e tuninfg ci facciamo un giro a lucera per vedere di arrivare alla torre segnalataci da dan fg:celopiùg: partenza dalla stazione ore 9.30:spetteguless:

:smile:

ciao:i-want-t:[/QUOTE]
...ma domani partite in bici, oppure si va in macchina a lucera?
 

max720

Biker popularis
25/8/10
45
0
0
fg
Visita sito
:i-want-t:salve amici!!
sono nuovo del forum ma qualcuno di voi lo conosco di persona, se c'è qualcuno che vuole uscire durante la settimana, mi faccia sapere.
ciao, a presto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo