uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito
Purtroppo con la macchina che ho comprato non ci posso mettere la bici dentro ma ci devo montare le barre e poi il porta bici sul tetto...fino al quel momento non posso muovermi in auto...:medita:
 

danFG

Biker novus
16/9/10
6
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Danilo e sono di Foggia. ho saputo di voi attraverso un ragazzo che ho conosciuto 2 settimane fà al critical mass fatto in città con le bici, proprio lui (non mi ricordo più il nome...scusami :-(( :-)) mi ha consigliato di iscrivermi qui, finalmente ci sono riuscito!
Mi piacerebbe unirmi a voi, però purtroppo non ho nessuna MTB per poter partecipare a qualche uscita, ma spero presto (appena accocchio un pò di soldi o trovo qualche lavoro, dato che da 1 mese faccio parte di quei tanti ragazzi "disoccupati"), anche perchè pure per una semplice mountain bike e accessori ci vogliono un pò di soldi...


PS: ho visto alcuni percorsi che fate e conoscendo alcuni tratti che ci sono in zona, vi vorrei segnalare uno nuovo. Non è proprio un percorso già stabilito, però lo si può studiare per poi utilizzarlo per altri nuovi percorsi... la zona è quella tra Motta Montecorvino e Pietra Montecorvino, lì vicino c'è un sito archeologico, si trova su una collinetta dove c'è una torre medievale e ancora più vicino c'è un altro parco eolico. tra queste pale e il sito archologico ci sono varie discese e salite, alcune anche abbastanza ripide, sono sterrate e a votle quando piove diventa pieno di pozze di fango... vicino c'è anche un torrente...

A presto allora, ci si sente qui sul forum! :prost:
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Danilo e sono di Foggia. ho saputo di voi attraverso un ragazzo che ho conosciuto 2 settimane fà al critical mass fatto in città con le bici, proprio lui (non mi ricordo più il nome...scusami :-(( :-)) mi ha consigliato di iscrivermi qui, finalmente ci sono riuscito!
Mi piacerebbe unirmi a voi, però purtroppo non ho nessuna MTB per poter partecipare a qualche uscita, ma spero presto (appena accocchio un pò di soldi o trovo qualche lavoro, dato che da 1 mese faccio parte di quei tanti ragazzi "disoccupati"), anche perchè pure per una semplice mountain bike e accessori ci vogliono un pò di soldi...

WEEEEE ciao Danilo, quel ragazzo sono io, Francesco.
Mi fà davvero piacere che ti sia iscritto e spero possa presto unitrti alle nostre uscite.
Ora vediamo di mettere i soldini da parte e prendere una bella bici :)...per qualsiasi consiglio siamo a disposizione, non esitare a chiedere!!


@peppe: stavolta devo passare, e mi sà pure domenica...trasferimento imminente :(
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
oibò ne stiamo diventando assai!!! ma com'è che poi alle uscite siamo sempre i soliti?:nunsacci:

:smile:no scherzo

qua tocca organizzarci per bene, che ne dite di afffittare un furgoncino ogni domenica per andare sul gargano o dove vogliamo noi senza andare con 10000 macchine?

chi sa i costi? perchè non ci informiamo o magari se conoscete già qualcuno benvenga!! che ne dite?

un benvenuto ai nuovi arrivati:celopiùg:
 

danFG

Biker novus
16/9/10
6
0
0
Foggia
Visita sito
grazie per il benvenuto!
Wèè ciao francè! si mi ricordavo bene allora che ti chiamassi così, ma non ero sicuro...:-)

hai ragione peppe big mounain, spesso è sempre cosi, tutti ci sono, ma poi quando bisogna esserci, ci sono sempre i soliti.
se ho scritto qui sopra, è anche perchè poi mi piacerebbe esserci e far parte delle prossime uscite. Però come da premessa, per il momento sono senza bici e attrezzatura, per cui ci vorrà ancora un pò di tempo finchè potrò essere presente...;-)
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
grazie per il benvenuto!
Wèè ciao francè! si mi ricordavo bene allora che ti chiamassi così, ma non ero sicuro...:-)

hai ragione peppe big mounain, spesso è sempre cosi, tutti ci sono, ma poi quando bisogna esserci, ci sono sempre i soliti.
se ho scritto qui sopra, è anche perchè poi mi piacerebbe esserci e far parte delle prossime uscite. Però come da premessa, per il momento sono senza bici e attrezzatura, per cui ci vorrà ancora un pò di tempo finchè potrò essere presente...;-)


figurati era una battuta non era riferito a te non ti preoccupare quando puoi contattaci sul forum e si esce anche una volta all'anno non c'è nessun problema:celopiùg:

pinocchio stai uscendo fuori topic questo è un forum di mtb:rosik::smile::smile::smile:

a parte gli scherzi io ho già dato domenica con tutto quel vento quindi per ora sto a posto così...:smile:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Chi c'è DOMENICA ??? facciamo un pò di sterrato ??? vediamo di organizzare un bel gruppetto!; l'invito è per tutti i BIKER Foggiani e non.............
Si accettano proposte.......per percorsi da esplorare
 

danFG

Biker novus
16/9/10
6
0
0
Foggia
Visita sito
figurati era una battuta non era riferito a te non ti preoccupare quando puoi contattaci sul forum e si esce anche una volta all'anno non c'è nessun problema:celopiùg:

pinocchio stai uscendo fuori topic questo è un forum di mtb:rosik::smile::smile::smile:

a parte gli scherzi io ho già dato domenica con tutto quel vento quindi per ora sto a posto così...:smile:

hahaha massì infatti! si scherza, sù internet poi è normale non poter far capire in un dialogo il tono della propria voce...
:smile::celopiùg:
cmq ho trovato sul pc delle foto per quanto riguarda il percorso che vi dicevo... fra un pò ve le posto..
 

danFG

Biker novus
16/9/10
6
0
0
Foggia
Visita sito
come vi dicevo, volevo proporre questo posto come un eventuale percorso da fare con le bici, che ne dite?
è in gran parte sterrato o anche terra e sassi, poi ci sono diversi tipi di salite, sia ripide che meno ripide, inoltre dopo che è piovuto, è facile trovare pozze di fango...
si trova dopo lucera, prima di arrivare a motta montecorvino.

ecco le foto:








Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us








Uploaded with ImageShack.us

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo