uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si anche ma c'è sempre il problema se ci fanno mettere le bici sopra...

comunque il treno sta o alle 7.47 o alle 8.56 possiamo fare come avevamo detto l'altra volta proviamo se negativo ci giriamo a lucera

per il ritorno sta o alle 12.46 o alle 14.07

in base a che ora dobbiamo tornare stabiliamo l'orario di partenza
per me è indifferente
:duello:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
cia peppe, non ricordo l'altra volta chi ha fatto l'ordine ( quando ho preso il cambio) sicuramente qualcuno di voi è gia registrato e più esperto di me nel farlo , c'è qualcuno che da la disponibilita per inviare l'ordine, per il bonifico possiamo anke andare insieme come l'alta volta... fateme sapè
cmq per le coperture forse prendo i tioga factory dh 2.00 dagli n'okkio
credo che anke max720 e injen devono ordinare qlcosa
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
oh peppe hai risolto con l'impianto frenente? erano le pastiglie consumate? quindi per frenare (bloccare ) bisognava tirare a fondo il menettino per comprimere più olio e dare pressione sulle pastoglie o devi ankora fare lo spurgo? cmq se prima bloccava e non ci sono perdite sono proprio loro, tranq. perche più sono consumate e più il livello dell'olio nella vasketta è basso.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ma dici i dh o gli xc comunque sono da 2.1 quelli da dh sono un po pesantucci però credo che se vuoi una gomma resistente alle forature vadano bene

se ne vuoi una più leggera gli xc pesano la metà!

per l'ordine lo fa tonino con la sua postepay gli dobbiamo fare la ricarica e dirgli cosa dobbiamo prendere, pinocchio e tutti quelli che devono fare l'ordine mi mandassero i link tramite messaggio privato qui sul forum

poi ci mettimao d'accordo per fare la ricarica

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo