uscite in foggia e provincia

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
no cosa è successo? Cmq per info mi hanno detto che a via trinitapoli hanno aperto una pista di mtb non so cosa sia forse una pistetta per salti. La settimana prossima vado a vederla.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
un cane ha azzannato un bambino si tratta di quel rottweiler che quando si passava in bici ci abbaiava sempre contro ma perfortuna stava dietro la retina ora resta il problema di quei maremmani alla masseria torrebianca in fondo:omertà: :arrabbiat:

oo ma chi te l'ha detto di sta pista? si possono avere info più precise? no perchè mi interessa un bel po:mrgreen: più o meno a che altezza si trova? magari oggi mi faccio un giro
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
Peppe l'altro ieri sono andato da pinuccio, peppuccio come cacchio si chiama quello che aggiusta le bici dalle parti di mariagraziabarone e ho letto quel foglio della pista sul vetro del locale ho chiesto a pinuccio ma non sapeva molto allora mi sono preso il numero di cel che è 3478422584, non so a che altezza è, se oggi devi andare verrei anche io ma senza mtb in macchina ho avuto un problemino al polso ieri con la vespa, cosi' ci prendiamo anche un coffy.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
oggi salta ma in questi giorni dovrei inizaire a uscire in bici per riprendere un po la gamba se vuoi ci possiamo organizzare per un'uscita...

forse domani pomeriggio sul tardi mi faccio un giro alla ciclabile nel caso lo scrivo qui sul forum:i-want-t:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ahahahah no no monte merda non c'è più l'hanno spianato per fortuna:smile:

per uscire potremmo fare anche oggi pomeriggio ma non è ancora confermato nel caso ti chiamo io nel pomeriggio presto e comunque lo scrivo qui sul forum se c'è qualcun altro:spetteguless:
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ragazzi dopo una brutta vigliaccata da parte di 2 ragazzini su un motorino e la conseguente rovinosa caduta,pian piano le mie ferite e le contusioni stanno sparendo,la bici tuttosommato non ha avuto danni irreversibili,solo un pò in freni e il cambio,ma tutto superato....la cosa che mi fa male invece e sapere che in giro c'è gente che si diverte così....!Cmq la settimana prox sono in ferie....quindi ci si puà beccare....
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
oe imageman ma è stata una cosa volontaria o un incidente? dove è successo?:arrabbiat:

per pinocchio: quando vuoi si può andare anche al tratturello io sono due volte che ci vado e non ho ancora forato!!! sarà finito il tempo delle spine?:smile:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Oggi troppo caldo... Ne approfitto per segnalarvi: YouTube - Manfredonia - Critical Mass 2010 - BellBell.
Ok, non è proprio una uscita, però... magari ci si incontra per conoscersi.


interessante sta cosa ma è tipo quelle manifestazioni dove si cammina tutti per strada e si blocca il traffico?:mrgreen: interessante... ci faccio un pensierino, se c'è qualcun altro da foggia lo faccia sapere...

a trekker se poi ci vogliamo fare un giro su al bosco per me va sempre bene:i-want-t:

aloha:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo