uscite in foggia e provincia

CLEMENTE

Biker novus
3/7/09
4
0
0
acerra
Visita sito
salve vorrei sapere se qualcuno e' disponibile per una uscita in mtb di 3-4-5 ore
nelle foresta umbra nelle due settimane centrali di agosto perche vado in vacanza da quelle parti
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
raga mi dispiace x oggi...ma purtroppo in vista del mio week end in sicilia ho dovuto dare buca....anche se ero curioso di vedere la nuova rockrider di attilio,conoscere tuninFG e rivedere pinocchio74....
Dai allora io tornerò domenica sera...quindi dalla prox settimana ci si può organizzare....
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
Ritornato dalla mia autodistruzione dopo questa "passeggiata" per tuninfg e pinocchio74 ma per me "la maratona della sopravvivenza" giuro mai mi sono distrutto come oggi, pero' mi sono divertito un mondo intero e continuero ad allenarmi e fare percorsi per arrivare al livello di percorsi piu' impegnativi fisicamente parlando. Ringrazio tuninfg e pinocchio per la bella giornata passata, spero possano essercene altre, grazie per la camera d'aria datami da pinocchio (mica potevo non forare) e tunin per la mano nel montaggio e cmq i consigli che mi avete dato sono oro colato.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ritornato dalla mia autodistruzione dopo questa "passeggiata" per tuninfg e pinocchio74 ma per me "la maratona della sopravvivenza" giuro mai mi sono distrutto come oggi, pero' mi sono divertito un mondo intero e continuero ad allenarmi e fare percorsi per arrivare al livello di percorsi piu' impegnativi fisicamente parlando. Ringrazio tuninfg e pinocchio per la bella giornata passata, spero possano essercene altre, grazie per la camera d'aria datami da pinocchio (mica potevo non forare) e tunin per la mano nel montaggio e cmq i consigli che mi avete dato sono oro colato.


ciao Attilio come và? .... a due giorni dall'autodistruzione......
hai rifatto già un altra maratona della sopravivenza...
allenati:i-want-t::i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t:; io forse esco domani mattina all'alba ciaoooo
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
Ciao renato, devo darti ancora la camera d'aria, ne ho comprate 5 per essere sicuro la prossima volta, per quanto riguarda le uscite oggi mi sono fatto con un mio amico altri 30 kilometri pero' stradali dalla parte del salice, in modo da eliminare l'acido lattico in esubero dopo l'uscita di autodistruzione. La cosa importante e che ho risolto il problema del dolore al c..o, ho comprato una sella giusta per il mio m...o. Poi cmq ti chiamo per alcune informazioni e ragguagli. Se non fosse che domani parto per termoli sarei venuto senza problemi.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
guarda che avete sbagliato sezione il forum delle bici da corsa è da un'altra parte...

ahahahah scherzooo:smile: vedo che vi stata dando da fare bravi!!! dai che il tempo di trovare un manettino del cambio e si fa un giro per single track garganici per chi vuole...:spetteguless::celopiùg:

a presto:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo