uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
oe imageman ma è stata una cosa volontaria o un incidente? dove è successo?:arrabbiat:

per pinocchio: quando vuoi si può andare anche al tratturello io sono due volte che ci vado e non ho ancora forato!!! sarà finito il tempo delle spine?:smile:

Più che volontaria vista che x strada c'ero solo io....mentre mi superavano avendo tutta la strada a disposizione...mi hanno preso ed io ho fatto un paio di rotolamenti a terra....sono scappati poi...!
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
......a quado la prima uscita?
Per Peppe sul tratturello non ci saranno più spine ma a fine luglio ho beccato un chiodo da costruzione.
weee imageman80 mi dispiace per quello che ti è capitato, se organizziamo un uscita in settimana sei dei nostri fammi sapere.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
pare che ora si può andare sul celone dato che hanno bruciato l'erba:spetteguless:
ci vuole un sopralluogo:i-want-t:
hanno bruciato l'erbaccia:nunsacci:, sei sicuro? ok sai che a me piace fare quel giretto anke se povero di salite e discese hihihihihihi
vediamo per sabato mattina ....... se non escono altri c---i per avanti e poi cerchiamo di coinvolgere anke gli altri... che ne dici + ne siamo + c si diverte.
a risentirci
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
sono andato oggi ma l'argine è libero solo fino a poco dopo che si passa la circonvallazione poi c'è lerba alta e non si passa...

per sabato per me dovrebbe andare bene si può anche arrivare a lucera o in treno o in bici per me è uguale cosi ci facciamo un po di salite e discese alla villa-castello:i-want-t::celopiùg:
 

caurusapulus

Biker novus
11/11/09
14
0
0
37
Foggia-BN
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, non mi pare di aver mai scritto qua comunque mi presento sono Marco.
Vediamo se riesco a unirmi se fate qualche uscita interessante, visto che non sono sempre a Foggia.

Saluti :)
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, non mi pare di aver mai scritto qua comunque mi presento sono Marco.
Vediamo se riesco a unirmi se fate qualche uscita interessante, visto che non sono sempre a Foggia.

Saluti :)

Marco sei il benvenuto....quando vuoi uscire non basta fare altro che scrivere qui...qualcuno ti contatterà....o almeno è quello che è successo a me e succede tutt'ora.....:celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
non ti preoccupare marco tra un poco attiveremo anche il servizio navetta per prelevarvi direttamente a casa vostra... ahahahhah:smile:

no scherzo, quando vuoi segui la discussione così saprai quando usciamo e che giro si farà;-)
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
non ti preoccupare marco tra un poco attiveremo anche il servizio navetta per prelevarvi direttamente a casa vostra... ahahahhah:smile:

no scherzo, quando vuoi segui la discussione così saprai quando usciamo e che giro si farà;-)

we peppe organizziamo qualcosa sul gargano...?vorrei andare in foresta umbra...magari anche a settembre....!in settimana organizziamo qualcosa off road?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
volentieri imageman anche se non conosco molto la foresta umbra ci sono andato solo una volta nella zona di vico anche se su internet ho visto che ci sono un po di tracce gps in foresta, vediamo...

ma in settimana vuoi restare in pianura o andare sui monti?:medita:
vediamo che dicono gli altri (se ce ne sono:smile:)


:celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
se siamo motorizzati io propongo di andare sul gargano zona san giovanni, bosco4°, li conosco bei giri da fare :spetteguless: e restiamo nel bosco almeno fa meno caldo...

per il lago di occhito dovremmo contattare quelli di lucera che conoscono il posto io non ci sono mai stato tu curtise ci sei già stato?
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
Alla diga di occhito ci sono stato ma sul territorio destinato al softair (sport che pratico), per quanto riguarda quello di mtb mai fatto ho visto dei percorsi su google ma oltre questo nulla. Io cmq saro' motorizzato. Peppe vedi se riesci a farti inviare tracce kml da quelli di lucera, cosi' possiamo fare quelli.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ok vedo di contattarli magari si va insieme a qualcuno del posto...

allora che dite per andare in settimana sul gargano? per me va bene anche domani sia mattina che pomeriggio tanto fa buio alle 8 il tempo c'è:i-want-t:
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
io solo fine settimana, domani pomeriggio parto per capua scendo ogni fine settimana, quindi il sabato sempre libero e disponibile per ogni uscita anche esterna. Domani mattina sono disponibile solo per una uscita a foggia.
 

massimo 70

Biker novus
20/5/10
9
0
0
foggia
Visita sito
ciao a tutti, questo è il mio primo accesso al forum. mi piacerebbe fare delle uscite in foggia e provincia in buona compagnia. sono appena rientrato dalle ferie in abruzzo dove uscivo a giorni alterni con gente del posto. ultima uscita, ieri 35 km nel parco nazionale d'abruzzo, una escursione bellissima gente squista ed ospitale.
non vedo l'ora di rimettermi ai pedali, vi aspetto
 

curtise77

Biker popularis
19/3/10
46
0
0
foggia
Visita sito
Massimo benvenuto, ci fa sempre piacere avere gente nuova tra noi, segui sempre il forum cosi' saprai sempre quando organizziamo le uscite, ormai le ferie sono finite quindi via con le uscite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo