uscite in foggia e provincia

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ciao ragazzi...... purtroppo ho letto solo alle 12:30 il vostro invito per oggi.
cmq io sono uscito all'alba ed ho fatto un bel giretto.......un po troppo su asfalto.
partenza dal tratturello, uscita zona salice nuovo proseguimento per borgo segezia ( via castelluccio vecchia strada) e mi sono arrampicato fino a castelluccio dei sauri, poi discesone su asfalto a 75.55 km/h e rientro, stessa strada
ps ho incontrato anche un leprotto su un tratturo tra due campi di grano.......ammazza e come correva......
speriamo di fare al piu presto con voi una uscita simile ci sono bei posti da esplorare da quele parti
ciaooooo
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Certo Pinocchio x me va benissimo....quando vuoi...x esempio sabato io sono libero...se ti va ci organizziamo...vediamo se si aggrega qualcun'altro e ci facciamo un giretto...
 

dolce

Biker novus
20/9/09
4
0
0
treviso
Visita sito
Scusate l'intrusione, forse è un pò presto ma sto cercando qualcuno per un paio di giri i n mtb sul Gargano dal 16 al 28 agosto, io sono di Treviso ma la moglie è di foggia. Grazie.
Ignazio
 

life

Biker forumensus
Ciao ragazzi ,
ho visto ancora adesso questo topic ... mazza quanti foggiani ...

Io studio qui a Pisa e giro in mtb qui sui monti pisani , ma quando scendo ad agosto posso contare su qualcuno di voi che faccia un pò di AM ?

Ovviamente si va sul gargano ....

Ho letto anche dei topic ... DH in salento !?! ... ma dove fanno DH ?
Anche voi ragazzi , ho letto un pò di topic ... in pratica fate cross country ... non vi rompete un pochetto ?

Capisco non ci siano molti posti dove andare , in teoria , o il gargano o spostandosi verso gli appennini ....

Cmq spero ad agosto di incontrare qualcuno
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ciao ragazzi ,
ho visto ancora adesso questo topic ... mazza quanti foggiani ...

Io studio qui a Pisa e giro in mtb qui sui monti pisani , ma quando scendo ad agosto posso contare su qualcuno di voi che faccia un pò di AM ?

Ovviamente si va sul gargano ....

Ho letto anche dei topic ... DH in salento !?! ... ma dove fanno DH ?
Anche voi ragazzi , ho letto un pò di topic ... in pratica fate cross country ... non vi rompete un pochetto ?

Capisco non ci siano molti posti dove andare , in teoria , o il gargano o spostandosi verso gli appennini ....

Cmq spero ad agosto di incontrare qualcuno

mi dispiace ma non ho il mezzo x AM...se vuoi pedalare un pò io ci sono...
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
wee ragazzi date un occhiata a questo....... che ne dite....
http://www.vallelongabike.net/iscrizione_tour_bike_2010.html[url]http://www.vallelongabike.net/iscrizione_tour_bike_2010.html[/URL]
allora per domani ci si organizza un girettino dalle nostre parti ..... e mi raccomando nn vi accalcate c'è posto per tutti
weilà amiciiiiiiiiiiiiii...io lho fatto lo socrso anno....mi è piaciuto anche se è stato abbastanza duro...pedalare dalle 7 alle 19 nn è da tutti......
 

life

Biker forumensus
ragazzi vi ricordo però che non solo si pedala mezza giornata ....

ma ad agosto ..... non è facile ... io la farei pure ...

il dislivello mi sembra ben distribuito ... tranne alcuni punti non sembra ci siano salite vertiginose ... ma vuol dire pedalare sotto 30 se non piu gradi ...
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
sicuramente sarà dura pedalare x 12 ore ma penso che se la media è bassa se la si fa.....con un pò di sacrificio....che ne dici tuninFG?
quest'anno sarà cmq leggermente meno dura dello socrso anno perche le tappe sono 4 ( e non 3 ).lo scorso anno si arrivò a campobasso in una tappa....partimmo alle 7 ed arrivammo alle 19.....abbastanza dura anche perche stava un bel ventaccio ......al di la della media ( ci sono cmq parecchie soste) è bello si ma molto impegnativo per vari fattori.....un'esperienza da provare cmq...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
un'esperienza da provare cmq...

Ciao,

quoto tuninfg: e' un'esperienza che l'anno scorso mi ha molto gratificato e che mi accingo a ripetere.

E' dura, ma non impossibile. La velocità media e' molto bassa, si fanno tante soste ed all'occorrenza c'e' un furgone cabinato. Chi sale nel furgone non ha nulla da rimproverarsi, o di cui vergognarsi.

Non voglio insistere oltre, perché potrei sembrare un televenditore (faccio parte dell'organizzazione) e sento di non esserlo. E poi non voglio convincere nessuno, anzi raccomando a tutti di iscriversi soltanto se si è sicuri di voler partecipare: altrimenti, ti ritrovi a spingere la bike da solo in mezzo al nulla ed inizi a pensare "ma chi me l'ha fatto fare...".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo