uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
dove andate domani?

we fierosa.....si intedeva oggi...siamo stati a foggia/troia tra le pale eoliche...domani io non esco...o meglio vado a pranzare dai miei al mare....ho provato a contattarti via msn ma non mi hai risp,evidentmente eri impegnato...cmq domenica prox che dici ci organizziamo?lo sai che ci conto conoscerti di persona....
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Carissimi, dopo aver lavorato stamane con un mio collega di SGR, sono andato a vedere il tracciato SGR-Zazzano; mi è sembrato tutto su asfalto e quindi sono tornato a Monte Spigno.
Ho seguito la traccia Monte Spigno 3 (anche se in tale traccia vi è una incertezza che mi ha fatto un pò perdere...), che passa dal serbatoio dove con imageman80 e injen abbiamo perso la traccia, e ho trovato la prosecuzione che non avevamo visto (prima del serbatoio sulla dx).
Il giro che ho fatto è stupendo, tutto nel bosco e di circa 40 km.
Ho registrato la traccia e per chi la vuole posso postarla in formato gpx.
Saluti a tutti e alla prossima.
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
eh non sò..io qua intorno conosco il tratturello e le pale..altrimenti potremmo prendere il trenino per lucera anche se sono un pò più incerto su come muoversi lì.

Peppe tu ci saresti?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
wee ragassuoli io mi sono preso un anno sabatico:smile: tra l'uni e impegni vari non sto uscendo più per ora salto comunque continuate a scrivere sul formu che se posso mi aggrego:i-want-t:

se volete andare a lucera i percosi quelli sono non potete sbagliare andate al castello e poi da li partono i vari sentieri :spetteguless:

fatevi una discesa anche per me ahahahah

a presto :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo