uscite in foggia e provincia

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
maurilio....visto che in questi giorni mi sono abbuffato...vorrei pedalare un pò...se hai proporre qualche percorso x me va benissimo....ricorda però che io non ho il tuo mezzo...io ho una front...quindi fai tu due conti e scegli un percorso...!aspetto tue notizie...

Avevo pensato di andare a Monte Spigno...sul sito che ho indicato vi sono vari percorsi; domenica ho fatto Monte Spigno di circa 18 km (http://www.giscover.com/tours/tour/display/10235); tra andata e ritorno sarebbero circa 36 km, ma si può girare il cozzetto prima.
Anche se ho un mezzo più indicato, sono alle prime armi e non sono particolarmente allenato, quindi non credo vi siano problemi.
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
se mi date un strappo ci sono anche io..ho il portabici..e mi farebbe piacere conoscervi :)

Sul mio portapacchi, su cui è montato il portabici, vi è anche il neoprene per la canoa e smontarlo è laborioso; se non avessi questo problema sarei felice di darti il passaggio.
Per l'appuntamento potremmo vederci a Monte Sant'Angelo a Piazza Leopardi (ingresso da Foggia) o a Piazza Almergogna (ingresso da S.G. Rotondo), non tardi in quanto il pomeriggio potrebbe piovere...
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
allora maurilio x me va bene entrambe tanto cmq vengo da apricena...dimmi tu a che ora ci si può vedere...!ti lascio il mio numero vodafone nel caso ci siano novità in un messaggio privato...
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
hola peppe è andata bene...il percorso molto bello,maurilio e injen sono molto simpatici,ci siamo divertiti,anche quando ad un certo punto abbiamo perso la traccia e abbiamo messo la bici in spalla e fatto un pò di trekking....poi abbiamo spaccato il minuto......appena abbiamo messo le bici sul portabici a cominciato a piovere....!Dimenticavo che raga che io ho cominciato bene....una bella foratura credo,perchè appena ho sceso la bici dalla macchina ho notato che la gomma era deltutto sgonfia....!:medita:
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
sisi bellissma uscita e maurizio e nazario sono ottimi compagni. Si ad un certo punto c'è stato un pò di panico ma il fido gps (è maurizio) ci hanno tirato fuori ahahah

Nazà meglio aver trovato la foratura dopo che durante l'uscita..sennò stavamo a cambià la camera sotto l'acqua ahahahaha
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
sisi bellissma uscita e maurizio e nazario sono ottimi compagni. Si ad un certo punto c'è stato un pò di panico ma il fido gps (è maurizio) ci hanno tirato fuori ahahah

Nazà meglio aver trovato la foratura dopo che durante l'uscita..sennò stavamo a cambià la camera sotto l'acqua ahahahaha

Infatti...ma ci ha messo tantissimo tempo x sgonfiarfi.....sarà che la foratura è minima?boh....in ogni caso meglio così.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo