uscite in foggia e provincia

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Allora peppe big e pinocchio com'è andata domenica con le pale di s.giusto e la strisciata a Troia?mi sa che avete toccato quasi 70km no?vedo comunque che siete arzilli e pronti per una nuova uscita!o è stata la pasta al forno che vi ha dato la carica?spero vi siate divertiti e di replicare presto con un nuovo giro del subappennino magari caricando le bici e partendo da Lucera altrimenti diventa troppo lunga.che ne dite ci facciamo un pensierino x s.giovanni il 26?


Ciao amico pavluccio i km totali visualizzati erano 79 ma per arrivare a 80 ho fatto due giri dell'isolato prima del rientro, il giretto è stato intaressante, la salita (il muro) alla pala eolica è stata tosta....... ma poi il fiico secco con la mandorla ci ha ridato la forza per tornare a casa e sbranare la pasta al forno, a presto per una nuova uscita. Per giorno 26 non vi prometto niente ma spero di liberarmi dagli impegni e pedalare con voi ciaoooo
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
il fatto è che oltre al freddo le previsioni portano anche neve e pioggia... comunque non si sa mai poi il 25 sera ci sentiamo e vediamo...

per i foggiani l'uscita di domani salta o almeno io non ci sono a causa di impegni imprevisti...

ciao e buone feste a tutti
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao e BUON Natale a tutti........Io sono arrivato x le 8,35-40 ...nn ho trovato nessuno...ho aspettato almeno fino alle 9 -10.....ma nessuno si è fatto vivo....Domani che fate ? Andate tutti a San giovanni ??
io avevo avvisato che non potevo venire mentre peppe ha avuto un impegno improvviso, cmq io domani non vado a s giovanni ma dopo il 28 sicuro che faccio un po di pedalate con voi
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Ciao e BUON Natale a tutti........Io sono arrivato x le 8,35-40 ...nn ho trovato nessuno...ho aspettato almeno fino alle 9 -10.....ma nessuno si è fatto vivo....Domani che fate ? Andate tutti a San giovanni ??

mi dispiace che hai aspettato ma come ho scritto sopra per impegni improvvisi non sono più potuto uscire, comunque per domani mi sa niente a causa del brutto tempo ma non si sa mai...

comunque ti consiglio sempre di consultare il forum prima di uscire così sei sicuro o meno di trovare qualcuno...

ciaoo:celopiùg:
 

Mikele68

Biker novus
21/12/08
7
0
0
Foggia
Visita sito
ciao peppe, mi hai fatto una bella domanda!!!!
ho una bella bianchi mountain bike, e mi diverto dappertutto, sulla spiaggia, in montagna, lungo gli argini dei fiumi, insomma dove c'è un percorso per mountain bike, ovviamente rispettando la natura.
sicuramente domani sarà brutto tempo, comunque il vostro punto d'incontro è alla rotonda dell'incrocio di via fani con via pinto, alle ore 8,30. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::cucù::cucù::cucù:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si ma non è sicuro che possa venire domani... per essere sicuri domani prima di scendere conrollate il forum se vi do conferma ci se vede alle 8.30 alla rotonda in fondo a viale pinto se non scrivo nienete vuol dire che non posso venire...:spetteguless:

ciao a tutti
 

pavluccio

Biker serius
Situazione bikers da Lucera;

visto le previsioni meteo migliori per domani che per domenica,preferiamo uscire domani in mattinata.
Se qualcuno vuole allungarsi a metà strada come domenica scorsa,ci vediamo al bar di borgo S.Giusto per le 9.15-9.30.
Facciamo il giro delle pale oppure possiamo arrivare a Troia e salirle al contrario.
Il percorso è tutto asfalto e sterrato,impossibile percorrere tratturi.
Peppe big e Pinocchio conoscono già la strada per arrivare a S.Giusto,se qualcuno vuole ulteriori spiegazioni chiedete pure.
Magari confermate altrimenti cambiamo giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo