uscite in foggia e provincia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao ragazzi com'è andata l'uscita di questa mattina? vi siete divertiti?
be...... spero proprio di si. io ero a lavoro altrimenti :i-want-t: con voi
cmq volevo augurarvi i miei migliori auguri di un buon anno ciao a tutti
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
le previsioni non sono poi così tragiche:azz-se-m:, che ne dite se facciamo un giro su monte spigno. Ci sono stato domenica scorsa...con tanta neve:babb:.
Più tardi, verso le 21,00 mi collego...:razz:
 

pavluccio

Biker serius
Domani da Lucera si esce tranne se diluvia.Si parte alle 9.00 dalla villa comunale per un giro verso il bosco di Alberona-Volturino.
Io parto da Foggia in macchina per le 7.45,x chi vuole possiamo partire insieme dalla rotonda dell'ospedale.
Per la befana si organizza un'escursione sulla diga di Occhito.
Appena posso inserisco la locandina con i particolari.
A presto.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Domani da Lucera si esce tranne se diluvia.Si parte alle 9.00 dalla villa comunale per un giro verso il bosco di Alberona-Volturino.
Io parto da Foggia in macchina per le 7.45,x chi vuole possiamo partire insieme dalla rotonda dell'ospedale.
Per la befana si organizza un'escursione sulla diga di Occhito.
Appena posso inserisco la locandina con i particolari.
A presto.

ooo benissimo per me va bene dato che domani non c'è nessuno oltre me ad uscire... però io non ho la macchina nel caso si può mettere in macchina tua la bici??
 

pavluccio

Biker serius
Per chi è interessato oltre ad utilizzare i contatti telefonici, può inviarmi un messaggio di richiesta partecipazione.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Il trasferimento all'agriturismo di S.Cristoforo si intende effettuato con mezzi propri.
 

Allegati

  • locandina forum copia.jpg
    locandina forum copia.jpg
    68,4 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo