uscite in foggia e provincia

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Non lo so a che ora vado al tabacchi oggi.... Io e Graziano ci facciamo un giro alle 14 xò saliamo la costa ed andiamo da monte nero alla fajarama verso san marco. Telefonami quando sei qui e vediamo che si può fare
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
e purtroppo non posso a causa di un dolorino alla schiena e quindi non vorrei sforzarla troppo quando passa ti fo sapere e ce ne usciamo anche perchè e una vita che non esco in bici chepppalle...:spetteguless:

ciaooo
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
ciao foggiano...se riesci a triovare qualche tuo compagno che si accoda,potreste venire tutti a Cassano Delle Murge...io e il mio gruppo abbiamo organizzato una bella uscita per domenica 21/12
08 allla foresta Mercadante di Cassano...!!!!!
che ne dici,vi accodate?
Un po lontanino.....tenendo conto ke il sabato faccio sempre tardino...cercavo qualkosa dalle mie parti. Grazie lo stesso delll'invito.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
per tunin, partiamo da foggia in mtb l'appuntamento è a borgo san giusto a 12 km da fg e li poi ci facciamo qualche sterrato...

allora mettiamoci d'accordo per l'orario e il luogo di incontro, il percorso parte dopo l'ospedale quindi possiamo vederci da quelle parti per voi a che ora va bene?
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
per tunin, partiamo da foggia in mtb l'appuntamento è a borgo san giusto a 12 km da fg e li poi ci facciamo qualche sterrato...

allora mettiamoci d'accordo per l'orario e il luogo di incontro, il percorso parte dopo l'ospedale quindi possiamo vederci da quelle parti per voi a che ora va bene?
Perfetto allora. Non so dite voi l'ora. Va bene alle 8,30 poco piu avanti dell'ospedale ? Dove si restringe la strda ? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Non lo so a che ora vado al tabacchi oggi.... Io e Graziano ci facciamo un giro alle 14 xò saliamo la costa ed andiamo da monte nero alla fajarama verso san marco. Telefonami quando sei qui e vediamo che si può fare
saluto tutti del forum, un saluto particolare a fierosa che quoto perchè sono interessato questo giro. Hai per caso la traccia gps?
...e a proposito di giri, hai già un programma x domenica?
Ciao, Raffaele (amico di Gregorio).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo