uscite in foggia e provincia

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Ciao Raffabb... Purtroppo la traccia gps di quel giro non ce l'ho... Però è un giro che facciamo abbastanza spesso e veloce da fare... Ci possiamo organizzare qualche giorno all'ora di pranzo e ti faccio conoscere la strada... X domenica non so ancora non pensiamo niente di particolare... Se mi viene in mente qualcosa ti tengo aggiornato oppure se tu hai in mente qualche bel giro fammi sapere...
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Ciao Raffabb... Purtroppo la traccia gps di quel giro non ce l'ho... Però è un giro che facciamo abbastanza spesso e veloce da fare... Ci possiamo organizzare qualche giorno all'ora di pranzo e ti faccio conoscere la strada... X domenica non so ancora non pensiamo niente di particolare... Se mi viene in mente qualcosa ti tengo aggiornato oppure se tu hai in mente qualche bel giro fammi sapere...

allora possiamo uscire domenica, diciamo ore 08.45 parcheggio cimitero sgr, poi si decide sul percorso :omero: da fare, ok?
Ciao.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
si per le 8.30 può andare bene sentiamo che dice pinocchio e i ragazzi di lucera dato che mi devono ancora dare conferma se vengono o meno

comunque nel caso non vengano ci andiamo noi foggians:i-want-t:
OK, Per me va benone allora 8:30 alla rotonda Dell'ospedale. ..... @ Peppe se gli amici di lucera non ci sono..... che ne dici di infangarci un pò sul celone..........
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ok a domenica allora... Se ti può servire il mio numero di telefono è nel mio profilo

ciao giovanni ma com'è la situazione nel bosco, c'è molto fango? è una vita che non faccio una discesa sta cavolo di città è totalmente pianeggiante:omertà:


allora domani rimaniamo alle 8.30 ai giardinetti vicino la rotonda dell'ospedale e poi decidiamo dove andare in base a quello che mi dicono i lucerini se vengono o meno, più tardi vi aggiorno

ciaoo
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Stanotte ha piovuto a più non posso ed il bosco comincia ad essere al limite in alcuni punti il fango comincia a farla da padrone e si scivola parecchio... Però è bello così... Noi la domenica usciamo sempre quando volete....
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
allora per i foggiani l'appuntamento è domani alle 8.30 alla rotonda dell'ospedale purtroppo i lucerini non mi hanno fatto sapere niente quindi salvo smentita siamo solo noi...

ci vediamo domani ciaoo e non fate troppa baldoria stasera:-P
 

pavluccio

Biker serius
Allora peppe big e pinocchio com'è andata domenica con le pale di s.giusto e la strisciata a Troia?mi sa che avete toccato quasi 70km no?vedo comunque che siete arzilli e pronti per una nuova uscita!o è stata la pasta al forno che vi ha dato la carica?spero vi siate divertiti e di replicare presto con un nuovo giro del subappennino magari caricando le bici e partendo da Lucera altrimenti diventa troppo lunga.che ne dite ci facciamo un pensierino x s.giovanni il 26?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ok per me va bene andare sul gargano il 26 ma le previsioni portano neve!!!!!
comunque ci possiamo organizzare se poi vediamo che il tempo è brutto si annulla... che dite?

comunque domani mattina ci facciamo un giro a san giusto voi che fate ci siete?

per tutti i foggiani chi vuole venire domani mattina ci si vede alla rotonda dell'ospedale alle 8.30 puntuali, si va verso borgo san giusto un giro di una 40-50 km
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
ok per me va bene andare sul gargano il 26 ma le previsioni portano neve!!!!!
comunque ci possiamo organizzare se poi vediamo che il tempo è brutto si annulla... che dite?

comunque domani mattina ci facciamo un giro a san giusto voi che fate ci siete?

per tutti i foggiani chi vuole venire domani mattina ci si vede alla rotonda dell'ospedale alle 8.30 puntuali, si va verso borgo san giusto un giro di una 40-50 km
Ok...8,30. a DOMANI :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo