uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
effettivamente in questi gg ha fatto davvero caldo ma per il we dovrebbe rinfrescare

a sueprdylan: se vuoi tenere il piede libero ma che non scivoli devi usare pedali da freeride quelli tipo bmx per intenderci che hanno degli "spuntoni" che fuoriescono dal pedale e non ti fanno scivolare la suola ma sono da usare con scarpe a suola piatta sennò non sono molto efficaci per il casco se è di quelli ben areati ma che hanno la mentoniera va bene tanto al max poi la levi bisogna vedere che modello è...

tornando ai pedali quelli ad aggancio necessitano di scarpette predisposte per avvitarci le tacchette quindi le scarpe normali non vanno bene calcola che con quelli a sgancio fai un pelo di fatica in meno a pedalare ma propio un pelo

decidi tu...:rosik:
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
:il-saggi:La geografia mi è sempre piaciuta, in particolar modo quella astronomica.
Pensa te, anch'io sono un grande appassionato di astronomia (nei programmi scolastici si continua a ritenere che astronomia e geografia astronomica siano la stessa cosa ma non é affatto così) e sono patito di osservazioni al telescopio, un altro dei motivi per i quali adoro andare in montagna
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Saluti a tutti, amici bikers...
Sono rientrato a Foggia e domani mi piacerebbe fare un'uscita in foresta, tipo Monte Spigno di cui ho la traccia gps...comunque nel bosco per evitare il caldo torrido...
C'è qualcuno che mi farebbe compagnia?
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Saluti a tutti, amici bikers...
Sono rientrato a Foggia e domani mi piacerebbe fare un'uscita in foresta, tipo Monte Spigno di cui ho la traccia gps...comunque nel bosco per evitare il caldo torrido...
C'è qualcuno che mi farebbe compagnia?


Maurizio, ben trovato!!!!!
Per domani ..non so....credo di fare un'uscita veloce qui in zona!!!!
Ci sentiamo per organizzarci in qualche altra occasione!!!!
Ciao
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Maurizio, ben trovato!!!!!
Per domani ..non so....credo di fare un'uscita veloce qui in zona!!!!
Ci sentiamo per organizzarci in qualche altra occasione!!!!
Ciao

Caro Antonio, oggi sono uscito con SuperD... (Salvatore) e abbiamo fatto un giro di 40km in foresta.
E' sempre bello e divertente e spero di farlo anche con voi.
SuperD ha fatto delle foto e dei filmati che credo posterà.
Saluti a tutti gli amici di Lucera.
 

SuperDylan85

Biker popularis
8/6/11
62
0
0
39
Manfredonia
Visita sito
Ciao ragazzi,
felice di comunicarvi che ho effettuato, insieme a maurilio, la mia prima vera uscita in foresta :-) !!! é stata una bellissima esperienza e credo di essermela cavata abbastanza bene.
All'inizio avevo un pò di timore nell'affrontare le discese, ma osservando con quanta tranquillità le faceva maurilio mi sono detto: " se lo fa lui, perchè non posso farlo anche io?" e così non ci ho + pensato :-)
Ringrazio maurilio della pazienza e di tutto quello che mi ha spiegato delle mtb.

Spero che riuscireo ad organizzare qnto prima qlke altra uscita. Ci ho preso gusto :-)

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre.
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Buon pomeriggio,
in questo periodo il ns/gruppo si è un pò sgretolato causa di vari motivi: mare, lavoro,partenze, etc..:soffriba:
Nonostante ciò io e il mio amico A72 siamo riusciti a fare un giretto, anche per smaltire completamente i fumi dell'alcool a seguito della splendida manifestazione tenutasi ieri sera a lucera, "puglia tipica 2011".
Con la testa ankora un pòo-o.....abbiamo pedalato direzione pietra m.vo. Strada facendo incontriamo 2 bikers, team barbaro, li riconosco, in panne, x la spakkatura di un copertone. Non hanno avuto bisogno del ns/intervento in quanto, trattasi di un vecchio kapitano che ha allertato assistenza a chi di dovere.............
Per il ns/tragitto via " a copp tarzan ":smile::smile:arriviamo a pietra m.vo, giriamo un pò x il paese cercando Egidj....., biker....... particolare ma nn abbiamo il piacere di ncontrarci.
Ripresa la stessa via, per il ritorno, nella speranza di ritrovare il mio kit riparazione ,sotto sella, che avevo smarrito........esito..negativo.
Rientro tranquillo accompagnato da una, ritornata piacevole frescura:i-want-t::i-want-t:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bravi belle uscite

sul gargano dovevo salirci anche io ma c'è stata un'incomprensione da parte mia pensavo uscivate oggi e non ieri...:mrgreen:

vediamo in settimana di farci un giretto per sentieri a bosco quarto se vi va:i-want-t:
 

SuperDylan85

Biker popularis
8/6/11
62
0
0
39
Manfredonia
Visita sito
bravi belle uscite

sul gargano dovevo salirci anche io ma c'è stata un'incomprensione da parte mia pensavo uscivate oggi e non ieri...:mrgreen:

vediamo in settimana di farci un giretto per sentieri a bosco quarto se vi va:i-want-t:

Per me nn ci sono problemi peppe... mi puoi avvisare anche la sera prima tanto io lavoro la notte e ho tutta la mattinata e il primo pomeriggio libero
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ragazzi rientrato dal Pollino ieri sera,non avevo nemmeno le forze per scrivere al pc,marathon veramente dura,per me ieri era la prima volta,il mio suunto ha segnato alla fine 2181 metri di dsl....nell'ultima salita volevo mollare,ma ho tenuto,ma piagevo cinese....hihihi....poi nell'ultimo single track (io odio i single track) tra l'altro pure in discesa,che per me è un mix devastante,io l'ho fatto praticamente a piedi!Devo migliorare le discese tecniche o meglio devo proprio imparare,poi ieri in una di queste mi so pure "accappottato"...cadendo si impara!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao peppe, quando hai intenzione di andare sul gargano?
se è domani fammi sapere, che ti faccio compagnia....

no massimo domani non posso pensavo per mercoledi-giovedi

Ragazzi rientrato dal Pollino ieri sera,non avevo nemmeno le forze per scrivere al pc,marathon veramente dura,per me ieri era la prima volta,il mio suunto ha segnato alla fine 2181 metri di dsl....nell'ultima salita volevo mollare,ma ho tenuto,ma piagevo cinese....hihihi....poi nell'ultimo single track (io odio i single track) tra l'altro pure in discesa,che per me è un mix devastante,io l'ho fatto praticamente a piedi!Devo migliorare le discese tecniche o meglio devo proprio imparare,poi ieri in una di queste mi so pure "accappottato"...cadendo si impara!

ciao imageman allora devi venire con noi sul gargano la prossima volta così ti spratichisci di sentieri :celopiùg: fare un single track in discesa a piedi e un SACRILEGIOOOOOOOO:maremmac::-)

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo