uscite in foggia e provincia

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
L'altra volta ci siamo incontrati a Piazza San Pio a G. Giovanni R.
Potremmo vederci allo stesso posto alle 9.00.

ok ragazzi ci siamo domani ore 9.00 piazza san pio a san giovanni rotondo.
Ho sparso un pò la voce :spetteguless: e al momento siamo in 4 io, il kapitano, tonio il fotografo, nik e ...........chiunque altro voglia aggregarsi,... ben venga.:il-saggi:
Faccio altresì appello a nazario, pinocchio, e ai bikers del posto... chamaleon, fierosa etc......saremo lieti di incontrarci :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
ok ragazzi ci siamo domani ore 9.00 piazza san pio a san giovanni rotondo.
Ho sparso un pò la voce :spetteguless: e al momento siamo in 4 io, il kapitano, tonio il fotografo, nik e ...........chiunque altro voglia aggregarsi,... ben venga.:il-saggi:
Faccio altresì appello a nazario, pinocchio, e ai bikers del posto... chamaleon, fierosa etc......saremo lieti di incontrarci :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Hola Bikers,grazie dell'invito,ma dopo il pollino mi sono preso una settimana di riposo...ma volendo nel prox week end sono libero e disponibile...anche perchè ultimamente si gareggia solo,invece una bella "scampagnata" mi farebbe proprio bene e sopratutto piacere....
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao a tutti, sono da poco rientrato da una escursione superfantastica che ritengo inserire al 1° posto per intensità e bellezza fra tutte le escursioni di quest'anno.
Non ho parole x descrivere la lunga e strabiliante giornata trascorsa a bosco quarto. Basti pensare di essere partiti alle 7,30 di questa mattina x rientrare a casa esattamente dopo 12 ore, alle 19,30.
Io, il kapitano e tonio, in macchina abbiamo raggiunto a san giovanni rotondo,
maurilio, peppe big mountain, superdylan, chamaleon, nik la belva e tommaso.
Dopo aver fatto colazione e lasciato le macchine ad una area picnic, siamo saliti sulle ns/bikes per immergerci completamente, nel vero senso della parola, in bosco quarto, che grazie anche alla conoscenza di peppe ed alla professionalità di orienteering di tommaso, munito di bussola e mappe, siamo riusciti a girare in lungo e in largo fino a spostarci ai confini con monte spigno. A stretto contatto con la natura, con le numerose vacche podoliche, con piccole cadute e forature, ci siamo divertiti.......come sempre.
Un grazie particolare a maurizio per avermi sistemato la pinza freno anter.,a nik la belva x aver pagato pegno con birra e patatine al gallo d'oro.
Ragazzi devo chiudere, la stanchezza incalza, ciao, buonanotte e alla prox:i-want-t:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
praticamente ieri ci siamo fatti tutto il giro di bosco quarto o quasi...
'ngià stev facenn chiù sono tornato a casa alle 8:zapalott::smile:

mi spiace di avervi fatto perdere tempo e fatica sbagliando sentiero ma quando si va per il bosco seguendo i sentieri bisogna mettere in conto queste cose io ne sono abituato ormai :mrgreen: :rosik:

al prossimo giro compà:celopiùg:
 

SuperDylan85

Biker popularis
8/6/11
62
0
0
39
Manfredonia
Visita sito
praticamente ieri ci siamo fatti tutto il giro di bosco quarto o quasi...
'ngià stev facenn chiù sono tornato a casa alle 8:zapalott::smile:

mi spiace di avervi fatto perdere tempo e fatica sbagliando sentiero ma quando si va per il bosco seguendo i sentieri bisogna mettere in conto queste cose io ne sono abituato ormai :mrgreen: :rosik:

al prossimo giro compà:celopiùg:

Non ti preoccupare peppe ;-) forse è stato anche quel fuori programma che ha reso, quella di ieri, un'escursione che rimarrà nel top delle uscite + belle in mtb che abbiamo mai fatto!

Però da ammettere che è stata veramente dura risalire quella salita a piedi con la bici sulle spalle.........! Caspita se è stata dura :-) hahahaha
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani: virgilio come al solito non ti smentisci mai nelle tue belle esposizioni delle ns uscite..
uscita ke coccordo pesaggisticamente bellissima!!!!:OOO::OOO:
peccato per ki la persa..:rosik:
peppe nio facciamo MTB si fa quello ed altro nelle ns uscite!!! quindi nnnh dhh pruccupannn!!:spetteguless:

alla prossima!!!!:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo