uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito
Ragazzi per l'uscita dell'8 maggio mi sono permesso di mettermi d'accordo con uno degli organizzatori dell Gran Fondo dello Sperone a Vico del Gargano e mi ha detto che ci fa da guida per il percorso!Siccome penso che abbia invitato qualcun'altro si è deciso di incontrarci alle 08:00 davanti il famoso bar Pizzicato (poi capirete xchè famoso) praticamente in centro a Vico del Gargano,da li la partenza per tutto il percorso!Poi in loco decideremo più o meno se pranzare li o tornare ai maccheroni cu sug e a braciol....
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Ragazzi per l'uscita dell'8 maggio mi sono permesso di mettermi d'accordo con uno degli organizzatori dell Gran Fondo dello Sperone a Vico del Gargano e mi ha detto che ci fa da guida per il percorso!Siccome penso che abbia invitato qualcun'altro si è deciso di incontrarci alle 08:00 davanti il famoso bar Pizzicato (poi capirete xchè famoso) praticamente in centro a Vico del Gargano,da li la partenza per tutto il percorso!Poi in loco decideremo più o meno se pranzare li o tornare ai maccheroni cu sug e a braciol....

hai fatto benissimo :il-saggi: si tratta di leo? ho letto nel topic, anche io avevo pensato di contattarlo, mi hai preceduto.

Tutti i bikers ke hanno intenzione di partecipare sono invitati a dare la loro adesione:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ragazzi domenica 8 maggio è anche la seconda giornata nazionale della bicicletta :i-want-t:cercate di nn mancare.......................
peppe è stata una tua idea nn puoi saltare :ueh:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
eheheh no no l'idea è stata di imageman:spetteguless:

comuque ho provato a fare un'uscita qui a foggia che è tutta pianura e mi sono stancato subito tanto è che non esco figurati in foresta che le salite sono infinite mi spiace ma non posso verrei ad uccidermi di fatica :roll::zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo