uscite in foggia e provincia

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Stamane sono andato all'appuntamento con i bikers di Lucera e abbiamo fatto un giro molto bello.
Sento di doverli ringraziare pubblicamente per il giro e per la loro simpatia, ma soprattutto per l'accoglienza ricevuta che mi ha fatto sentire come se appartenessi al loro gruppo da sempre.
Ho la traccia gps: 44,7 km, 4:25 h, ascesa totale 767 mt.
Grazie ancora e alla prossima.

PS: aspetto i vs. numeri di cell. in mp
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ragazzi venerdì sono stato a Vico del Gargano con altri 2 biker tra cui un mio amico!I percorsi sono veramente molto belli e la panoramica è invidiabile!Per l'8 maggio per questo mio amico non ci sono problemi,anzi mi ha detto che proveremo un'altro percorso!Quindi non ci resta altro che metterci d'accordo!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Ragazzi venerdì sono stato a Vico del Gargano con altri 2 biker tra cui un mio amico!I percorsi sono veramente molto belli e la panoramica è invidiabile!Per l'8 maggio per questo mio amico non ci sono problemi,anzi mi ha detto che proveremo un'altro percorso!Quindi non ci resta altro che metterci d'accordo!

benone!!! ma siete partiti da vico? che giro avete fatto?:spetteguless:

se riesco a motare il forcellino sono dei vostri la settimana prossima:celopiùg:
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
benone!!! ma siete partiti da vico? che giro avete fatto?:spetteguless:

se riesco a motare il forcellino sono dei vostri la settimana prossima:celopiùg:

Hola big....la prox settimana non ci siamo perchè andiamo a Corato....cmq l'8 ci siamo...e spero in tanti!Praticamente siamo partiti da vico,abbiamo attraversato il centro storico,poi siamo saliti x un bel pò,per la gran parte con il rampichino...ma poco dopo sono sceso dai pedali!Poi siamo arrivati fin su a iacotenente...da li un bel saliscendi fino a vico....bello veramente....
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
buona pasqua a tutti i bikers!!!!!!!!!!!!!!
feicissimo di aver osèpitato mau!!!! e ke si sia divertito con noi ...e speriamo presto ke lui ed altri si uniscano a noi....perke + siamo + ci divertiamo.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo