uscite in foggia e provincia

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Caro Antonio,
probabilmente domenica dovrei essere a Pescara e quindi non potrò essere dei vostri...
Domani potrei essere libero... qualcuno ha in programma di uscire nella tarda mattinata???


Ciao Maurizio...oggi ho in programma una uscita pomeridiana...dovrei uscire intorno alle 15! Forse si aggrega anche l'altro Antonio!!
Se sei libero e ti va di aggregarti fammi sapere!
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:cucù::capitani:io come al solito ci sarò, e con me ci saranno antonio64 e v'cinz!
peccato x oggi se lo sapevo uscivo ankio!!!!:rosik:

grifondoro fatti capace sarà la lunga ke fà!!!!!

forse andremo con la multipla di tonio.....
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Allora biker come procede,tutto pronto x l'8 maggio cioè domenica?Vi aggiorno sull'attività in merito:allora in occasione del 2° bike-day a Vico del Gargano,si è deciso (chi di dovere) di provare il percorso della seconda edizione della Gran Fondo dello Sperone,ovviamente si parla di un escursione e non di una gara (che si farà il 22 maggio ed il qualche messaggio precedente ho inserito il link),il ritrovo di domenica 8 è praticamente in centro davanti il famoso bar Pizzicato(dove volendo si può gustare qualche delizia),l'ora è stata fissata alle 08:00 del mattina e con partenza alle 08:30!Mi raccomando munitevi di macchina fotografica perchè il posto è splendido!Vi aspetto tutti la mi raccomando!Io vado un pò prima xchè vado al bar a gustarmi un bel caffè e dolcino che prima dei 55 km non fa male(almeno credo)!:i-want-t:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi sono da poco rientrato da vico garganico dopo una mitica giornata in mtb pedalando sul percorso della GF dello sperone in foresta umbra.
Ho gustato la natura a più nn posso e sono rimasto entusiasto della bellezza del paesaggio, unico, con panorami fantastici, in una giornata limpida, e dal silenzio che in certi punti regna assoluto. Non sono mancati avvistamenti delle famose vacche podoliche che pascolano alla stato brado nella foresta.
Ambiente selvaggio, durante il tragitto si è costantemente immersi nella vegetazione.
La salita e lo spettacolo ripaga appieno tutta la fatica, fortunatamente l'ombra nn manca, così come pure il susseguirsi di tornanti e rampe impegnative con tratti di roccia dura e materiale ghiaioso trasportato dalle pioggie.
La discesa poi............con fondo prevalentemente in terra battuta, a tratti sconnesso, con molte pietre che mettono a dura prova le braccia, fianco a fianco con il mio amico dandy, ho sentito per alcuni momenti scorrere l'adrenalina nelle vene.
Non ho più parole, divertimento no limit. Un saluto particolare a Leo per la sua disponibilità, a Michele per la sua generosità al punto ristoro, allo straniero californiano Robby ed a tutti i bikers che con la loro partecipazione hanno la reso la giornata indimenticabile. in gamba e..............alla prossima
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi sono da poco rientrato da vico garganico dopo una mitica giornata in mtb pedalando sul percorso della GF dello sperone in foresta umbra.
Ho gustato la natura a più nn posso e sono rimasto entusiasto della bellezza del paesaggio, unico, con panorami fantastici, in una giornata limpida, e dal silenzio che in certi punti regna assoluto. Non sono mancati avvistamenti delle famose vacche podoliche che pascolano alla stato brado nella foresta.
Ambiente selvaggio, durante il tragitto si è costantemente immersi nella vegetazione.
La salita e lo spettacolo ripaga appieno tutta la fatica, fortunatamente l'ombra nn manca, così come pure il susseguirsi di tornanti e rampe impegnative con tratti di roccia dura e materiale ghiaioso trasportato dalle pioggie.
La discesa poi............con fondo prevalentemente in terra battuta, a tratti sconnesso, con molte pietre che mettono a dura prova le braccia, fianco a fianco con il mio amico dandy, ho sentito per alcuni momenti scorrere l'adrenalina nelle vene.
Non ho più parole, divertimento no limit. Un saluto particolare a Leo per la sua disponibilità, a Michele per la sua generosità al punto ristoro, allo straniero californiano Robby ed a tutti i bikers che con la loro partecipazione hanno la reso la giornata indimenticabile. in gamba e..............alla prossima

Che Invidia!!! ....al prossimo raduno non potrò mancare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo