uscite in foggia e provincia

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Dovremmo partire da Vico....quindi penso che ci potremmo vedere li direttamente o avete altre idee?

Per me Vico andrebbe bene, l'unico problema che vedo è la concomitanza del raduno con la "Festa della Mamma".

Per chi è ammogliato con prole, è un problema divincolarsi in certe occasioni...
:soffriba:

Difatti, chiedevo quale fosse il programma: se il giro si farà in mezza giornata, oppure se impegnerà tutta la giornata.

Io, per esempio, quel giorno vorrei rientrare entro le 13.00 a casa, questo significa che alle 11:00 massimo dovrei ricaricare la bici in macchina. Eventualmente, ad un certo punto vi lascerei per tornarmene indietro.

Mi rendo conto che è un limite fortissimo, forse chi ha figli piccoli potrà comprendere.
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito
Per me Vico andrebbe bene, l'unico problema che vedo è la concomitanza del raduno con la "Festa della Mamma".

Per chi è ammogliato con prole, è un problema divincolarsi in certe occasioni...
:soffriba:

Difatti, chiedevo quale fosse il programma: se il giro si farà in mezza giornata, oppure se impegnerà tutta la giornata.

Io, per esempio, quel giorno vorrei rientrare entro le 13.00 a casa, questo significa che alle 11:00 massimo dovrei ricaricare la bici in macchina. Eventualmente, ad un certo punto vi lascerei per tornarmene indietro.

Mi rendo conto che è un limite fortissimo, forse chi ha figli piccoli potrà comprendere.

Ti comprendo benissimo anche se non sono sposato e non ho figli!Cmq penso che non ci porti via tutta la giornata...ma credo sia un vero limite andar via alle 11....o almeno non sarebbe l'ideale andar via a quell'ora....visto che cmq bisogna arrivare a vico!:nunsacci:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi da vico alla foresta vi sono circa 14 km di curve asfaltate, io direi di trovarci in foresta, vicino al laghetto dove si può anche parcheggiare l'auto :i-want-t:
La Foresta Umbra è attraversata da 14 sentieri realizzati dal Corpo Forestale dello Stato, tutti facilmente percorribili a piedi. All'inizio di ogni sentiero vi sono tabelle di legno che riportano il nome della località di partenza e quello di arrivo ed il tempo di percorrenza (andata e ritorno). Inoltre, ogni sentiero è contrassegnato da bande gialle sui tronchi degli alberi come delimitazione del tracciato, al fine di non smarrirsi come cappuccetto rosso nel bosco!!!:il-saggi:
Cmq sentiamoci anche per l'ora ed eventuale ristoro :spetteguless:
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
44
apricena
Visita sito
Si penso che sia l'ideale...ma Antonio pensi di pranzare in loco?Se si vediamo un pò cosa dicono gli altri...almeno così ci organizziamo bene....anche perchè abbiamo appena una settimana di tempo....che ne dici di capire bene chi vorrebbe pranzare e chi non?Facciamo una lista...:celopiùg:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:adore!: DOMANI NON PIOVE QUINDI SI ESCE ALLA SOLITA ORA!!!!!!!!!!!!!!

X L'8 IO DIREI DI TROVARE UN POSTICINO DOVE SI MANGI BENE E SI SPENDA POCO.....KE NE PENSATE!!!!!! CIAO!!!!:medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo