uscite in foggia e provincia

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
poi come è andata l'uscita a castelpagano ci siete arrivati?

pe domani è prevista qualche uscita meteo permettendo?:i-want-t:
NOn ci sono più stato (sarei stato solo e non ne avevo gran voglia); ma domattina qualche cosa farò, o salgo a Castelpagano o mi faccio un giretto sul Subappennino dauno; chi é della stessa mia idea mi può contattare a casa o sul cell. 3281433477 - 0882603557
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
Oggi ancora in 4 a raidare io, fierosa, mikele e nikola...direzione principessa con svolta a destra via giù nel bosco. Tutto è ricoperyo di neve marcia impastata con il fango cambio di direzione verso i funni di S.Maria su una traccia nuova che ci conduce sul sentiero di coppa del giglio. Pedaliamo fino a Casa Natura che con nostra meraviglia è aperta!!!Ordiniamo del tè caldo che ci viene servito insieme ad un "propato" veramente buono!!! Vista l'ora il rientro lo facciamo per il sentiero che esce sulla strada di cagnano(fatto a tutta) e poi diritti su asfalto per il rientro in paese!!!
Il meteo poi perfetto siamo tornati kol sole!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
Cia Cia!!!
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Oggi ancora in 4 a raidare io, fierosa, mikele e nikola...direzione principessa con svolta a destra via giù nel bosco. Tutto è ricoperyo di neve marcia impastata con il fango cambio di direzione verso i funni di S.Maria su una traccia nuova che ci conduce sul sentiero di coppa del giglio. Pedaliamo fino a Casa Natura che con nostra meraviglia è aperta!!!Ordiniamo del tè caldo che ci viene servito insieme ad un "propato" veramente buono!!! Vista l'ora il rientro lo facciamo per il sentiero che esce sulla strada di cagnano(fatto a tutta) e poi diritti su asfalto per il rientro in paese!!!
Il meteo poi perfetto siamo tornati kol sole!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
Cia Cia!!!

Bello davvero....non vedo l'ora di unirmi a voi ogni tanto....!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ieri giretto al tratturo sfigato ho rotto per l'ennesima volta il forcellino del cambio a causa del fango che si attacca dappertutto (ma solo nella zona dove fanno i lavori) sono tornato a casa grazie a del filo di ferro trovato sul posto invece l'altra volta si è svitata la vite di una rotella del cambio prontamente sostuita con del filo di ferro trovato perterra...

da oggi in poi ne porterò sempre un po dietro lo suggerisco a tutti :spetteguless::omertà::smile:

:celopiùg:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
hoo Peppe,tratturello sfigato io ci rinuncio a pedalarci sopra. per il problema che ti è successo la prima volta, quello della vite persa io ho trovato un rimedio, dopo il suo serraggio passo su un po di smalto per le unghie ( quello delle donne ) tra la testa della vite e la struttura cosi facendo non si svita più con le vibrazioni.Ora hai riparato il forcellino? quando ci facciamo un giretto? io domani mattina sono libero speriamo le condizioni meteo migliorino al piu presto. cmq complimenti ai bikers per i gireti che fanno specialmente a castelpagano e zone limitrofe bel sito, speriamo di essere uno di voi prima o poi. Per un giretto di quelli che tempo ci si impiega? e quanto km sono?
ciao
pinocchio74
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
. cmq complimenti ai bikers per i gireti che fanno specialmente a castelpagano e zone limitrofe bel sito, speriamo di essere uno di voi prima o poi. Per un giretto di quelli che tempo ci si impiega? e quanto km sono?
ciao
pinocchio74
Ciao, volevo salire a Castelpagano ma nel timore di trovare troppo fango (monto i MAXXIS Lust per scorrere meglio su asfalto e terreno duro) ho "ripiegato" sul Subappennino, sentiero che sale sulla cresta di Monte Sambuco, con il pò di neve che ho trovato é stato suggestivo ma il fondo é stato massacrato senza pietà dai fuoristrada ed é difficile non cadere; diciamo che le piste sulle colline daune ci sono ma non sono proprio quelle dolomitiche. Se ci fosse un pò di civiltà e rispetto per le regole nei boschi non si andrebbe con mezzi motorizzati
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Ciao, volevo salire a Castelpagano ma nel timore di trovare troppo fango (monto i MAXXIS Lust per scorrere meglio su asfalto e terreno duro) ho "ripiegato" sul Subappennino, sentiero che sale sulla cresta di Monte Sambuco, con il pò di neve che ho trovato é stato suggestivo ma il fondo é stato massacrato senza pietà dai fuoristrada ed é difficile non cadere; diciamo che le piste sulle colline daune ci sono ma non sono proprio quelle dolomitiche. Se ci fosse un pò di civiltà e rispetto per le regole nei boschi non si andrebbe con mezzi motorizzati

giusto sul gargano è lo stesso sia con moto che con jeep e li è anche parco nazionale!!! ora non so se è vietato o meno fatto sta che questi scorazzano liberi distruggendo i sentieri e spaventando quel poco di fauna selvatica che è rimasta per un raggio di un sacco di km evidentemente questa gente rispetto e buon senso non sanno cosa siano :omertà::omertà::omertà:

per uscire per ora sto senza forcellino devo fare un salto a LUCR:smile:
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ragazzi in questo periodo praticamente non mi sto allenando e/o cmq non sto andando in bici...x lavoro ovviamente!Non posso nemmeno aggiornarmi perchè nel sito dove lavoro non c'è nemmeno campo x il telefonino...ne avrò almeno x due settimane!Comunque sia vi penso e appena posso leggo delle vostre imprese!
La stagione invernale è quasi alla frutta...quindi ci godremo le belle giornate ovviamente in sella! :i-want-t:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
è propio vero, siamo matti!:pirletto:

ecco la mia bici ieri al boschetto dell'incoronata dopo un guado con acqua sino ai mozzi e subito dopo le sabbie mobili anzi i fanghi mobili:smile:

a proposito vediamo se riuscite a capire cosa c'è che non va alla mia bici, 100 punti a chi indovina:rosik::celopiùg:
 

Allegati

  • 06-03-11_1623.jpg
    06-03-11_1623.jpg
    62,8 KB · Visite: 15

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
è propio vero, siamo matti!:pirletto:

ecco la mia bici ieri al boschetto dell'incoronata dopo un guado con acqua sino ai mozzi e subito dopo le sabbie mobili anzi i fanghi mobili:smile:

a proposito vediamo se riuscite a capire cosa c'è che non va alla mia bici, 100 punti a chi indovina:rosik::celopiùg:

@ peppe dalla foto sembrerebbe che alla tua bici manca il cambio posteriore......ho indovinato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo