uscite in foggia e provincia

life

Biker forumensus
salve ragazzi ... un saluto al volo ... ogni tanto preso da spirito patriottico vengo a leggere questa discussione e mi fa piacere vederla sempre bella attiva ...

Io spero quest estate di conoscere qualcuno di voi ... cosi quando scendo ho un pò di compagnia per uscire ...

Io l estate sono il più del tempo a manfredonia ... per cui mi va benissimo uscire sul gargano , magari partire da san giovanni ...
Giri XC/AM ... sarebbe davvero bello vedere il gargano in bici ...

ciao ragazzi

nel caso remoto , qualcuno capiti in quel di pisa mi contatti .... ciao ciao
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao life e benvenuto tra i fuggn e non:smile: quando vuoi uscire con noi basta che ci conttti qui sul forum:i-want-t:

comunque anche da manfredonia partono bei giri am:celopiùg:


per domani non c'è nessuno che sale sul gargano da foggia?:arrabbiat:
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
oggi nuova uscita grava di zazzano nel comune di san marco in lamis rientro dal canale della Fajarama per molti, alcuni hanno dirottato per il piano di monte nero con ladiscesa su san giovanni rotondo dalla costa!!!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
we ciao rocky anche io sono salito sul gargano ieri ma sono arrivato tardi e quindi non mi sono potuto aggregare al gruppo... mi sono mantenuto nella zona di bosco 4°- coppa del giglio- e canale san nicola ...

che dire... il gargano è sempre il gargano!!!:cucù:

e gli altri fuggn che hanno fatto di bello?:spetteguless:

:celopiùg:
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Salve ragazzi i mi sono beccato con un bel gruppo di Sannicandro Garganico....sono belli tosti ed i sentieri belli e tortuosi compresi qualche single track....e discese da fare a tutta....mi hanno aiutato tanto e mi hanno dato dei consigli....vedo se riesco a mettere la traccia....
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
Ragazzi domenica mattina c'é un buco meteorologico (poco vento e un pò di sole) e vorrei approfittarne per salire ai ruderi di Castelpagano con attacco della mulattiera dalla strada Apricena - San Nicandro G.co (a valle del Passo Ingarano nei pressi di una cava); non monto in bici da qualche settimana ma le salite a piedi sulle montagne abruzzese (una favole anche per la MTB) mi aiutano a tenermi un pò in allenamento quindi...
Chi é interessato (mi viene in mente in primis Imageman che é del posto) mi faccia sapere 3281433477
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Ragazzi domenica mattina c'é un buco meteorologico (poco vento e un pò di sole) e vorrei approfittarne per salire ai ruderi di Castelpagano con attacco della mulattiera dalla strada Apricena - San Nicandro G.co (a valle del Passo Ingarano nei pressi di una cava); non monto in bici da qualche settimana ma le salite a piedi sulle montagne abruzzese (una favole anche per la MTB) mi aiutano a tenermi un pò in allenamento quindi...
Chi é interessato (mi viene in mente in primis Imageman che é del posto) mi faccia sapere 3281433477

Hola Deneb....ascolta x me va bene....anzi benissimo...provo a sentire anche un amico di Sannicandro e magari vedo ance loro che giro fanno....che ne pensi?
 

deneb71

Biker novus
6/1/11
23
0
0
Torremaggiore
Visita sito
Hola Deneb....ascolta x me va bene....anzi benissimo...provo a sentire anche un amico di Sannicandro e magari vedo ance loro che giro fanno....che ne pensi?
Per me va bene, l'unico problema é che vorrei partire da casa in bici (montare il portabici é un'insopportabile seccatura) così arrivare fino a San Nicandro G.co in sella mi darebbe ... qualche problemino di tenuta. Tanto meno potrei arrivare a Bosco Quarto.
Cmq fammi sapere domani anche via forum.
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Per me va bene, l'unico problema é che vorrei partire da casa in bici (montare il portabici é un'insopportabile seccatura) così arrivare fino a San Nicandro G.co in sella mi darebbe ... qualche problemino di tenuta. Tanto meno potrei arrivare a Bosco Quarto.
Cmq fammi sapere domani anche via forum.

Hola Deneb ti conviene portare il portabici perchè già io domenica scorsa ho rischiato di non tornare a casa..figura da torremaggiore....se vuoi ci becchiamo ad apricena..prendiamo un caffè e partiamo insieme...che ne dici?Il mio numero di tel é:3386195406
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
Oggi uscita in formato ridotto, eravamo in quattro la zona d'azione bosco quarto , casa natura abbiamo macinato un single track stupendo uscendo sulla strada di Carpino con il Kanale di S.Nicola come goduria finale il tutto condito da fango ma zero vento!!!!!!!!!
Alla Proxima!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo