uscite in foggia e provincia

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
@ Peppe oggi ho visto nel boschetto dell`Incoronata alcuni segni di pneumatici non pensavo che fossero le tue orme...... Ci sono arrivato anche io alla capannina dove hai fatto la foto ed il fondo non era molto praticabile acqua e fango a volonta`.
Per il fine settimana sono disponibile per una pedalata speriamo solo che il meteo sia piu` clemente....
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bravo pincchio ero in assetto single speed

pensa che quando sono passato io la strada era un torrente

poi ci sentiamo più avanti per uscire anche se mi sa che resto sul single speed ora mi compro il kit per la conversione:-|
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
Stamattina(Giovedì 10) uscita di allenamento, sono salito dal sentiero della Costa su per monte castellana poi ho continuato in direzione monte nero, deviando per monte celano da dove sono sceso per un ripido sentireo che mi ha portato ha casa!!! Anche con il sole la temperatura era bassa(alle 8:00)!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
wee injen non mi serve più il kit ho risolto il problema era una stupidaggine bastava togliere il tappino sulla leva del freno in modo che uscisse l'olio in eccesso che non faceva allontanare i pistoncini :rosik:

domenica te lo fai un giro?:i-want-t:
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
ah ottimo....e magari potessi, domenica proprio parto per caserta..e non sò quando tornerò, proprio mò che stava iniziando la bella stagione porcaccia miseria...

vi terrò aggiornati sulle novità decathlon :)
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
Anch stamattina giretto di riscaldamento su per lo stesso percorso di ieri, la temperatura e moooolto migliorata e il sole ha fatto il resto!!
am19.jpg

am01.jpg



am16.jpg
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
Uscita in 9 riders con giuseppe che sfoggiava l'ultima arrivata
IMG_1470-762200.jpg

A dire laverità l'uscita è stata un pò sottotono siamo stati a boscoIV° nei pressi del bivio di Cagnano poi siamo risaliti verso la casina degli scout(una salitella bastardina) e abbiamo preso la discesa paralella a quella da dove siamo giunti.Infine l'sfalto che ci ha condotto a ..... berci una birra e mangiato qualche pizzetta mentre fuori cominciava a piovere....che kulo!!!!
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
sbaglio!!!!! o qualcuno mi aveva detto ke c'era faghisssimo!!!!!!!!!!!!!
e poi sbaglio e salire su alberona si zigzagava!!!!!!!!!!!
vi aspetto x le prossime................
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
big peppe , oggi uscita tranquilla, abbiamo evitato i posti dove potevamo trovare fango.....
pioggia nooo!!!!! solo un biker di foggia ke andava a kmh0,0 per fortuna Grifondoro doveva rietrare prima e se le riportato.......a casa!!!!!!!!!!!!
sentiamoci!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo