uscite in foggia e provincia

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
a ma c'era il sole... che giro avete fatto?

e c'era anche un pò di sole...

solito giro per i single track (s.t.) il primo è sempre quello tecnico nel mezzo del bivio faniello e dopo la piana delle felci, giunti sul dosso, proseguiamo a dx fino a toccare la carrareccia, quindi subito a sx un sentiero che al termine incrocia quello che sale verso casa natura (coppa del nonno), da c.n. giù in direzione v.rag. e al primo incrocio, a sx proseguiamo in piano fino a raggiungere un punto dove è favorevole la discesa nel punto più basso di v.r., proseguiamo a sx giungendo sulla sp per carpino, ancora a sx un po di asfalto fino al 10mo km (luogo della foto), diversivo sulla carrareccia fino alla caserma degli scout e giù per la discesa tecnica si torna al 10mo km, proseguiamo fino a raggiungere l'imbocco del sentiero a sx verso cassano (poco dopo la piscina della principessa), fine.

niente di speciale ma l'importante è pedalare in compagnia:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:( 2 di Vico 3 di Manf. 4 di Msa). ciaoooooo. :prost:
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Qui niente..... Fa finta di nevicare... Nel pomeriggio forse farà le cose più seriamente. Domani dovremmo uscire comunque e se gli va ai miei amici potremmo allungarci anche noi verso spigno
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
dice il saggio
se per nevi devi andare?
cerca un mezzo per spalare..

e vai ... ora posso finalmente mettere in funzione il kit di trasformazione in bike-ski:smile:
 

Allegati

  • livigno3-s.jpg
    livigno3-s.jpg
    23,7 KB · Visite: 7

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
che sfiga ragazzi! per un motivo o per un altro non riesco mai a salire sul garganello... ieri mi sono dovuto accontentare di un giro attorno a foggia alle pale eoliche... ma che pale!!!:smile:

come è andata a voi altri? c'era molta neve? perchè non mettete qualche fotos?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo