uscite in foggia e provincia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ok allora quando decidete avvisateci...

per i percorsi dato che a te piace la discesa sono soprattutto allmountain si sale per scendere, si sale su brecciate e si scende su single track, strutture purtroppo non ce ne sono ma stiamo vedendo di costruirne qualcuna quando si asciuga un po il terreno...

ci sentiamo ciaoo
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ok allora quando decidete avvisateci...

per i percorsi dato che a te piace la discesa sono soprattutto allmountain si sale per scendere, si sale su brecciate e si scende su single track, strutture purtroppo non ce ne sono ma stiamo vedendo di costruirne qualcuna quando si asciuga un po il terreno...

ci sentiamo ciaoo

perfetto proprio quello che cercavo, allora a presto :celopiùg:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
oggi prima uscita dopo piu' di tre mesi di stop : mi sono arrampicato sulla montagna di fronte al centro commerciale ; sono salito dal lato est x poi scendere giu x il lato ovest, il tutto abbastanza vert : posto qlche foto ed un video fatto con mini cam , la prox volta monto anche la bullet cam sul casco......

http://www.youtube.com/watch?v=GcolehpuXN0
 

Allegati

  • PICT0004.jpg
    PICT0004.jpg
    60,4 KB · Visite: 6
  • PICT0006.jpg
    PICT0006.jpg
    59,8 KB · Visite: 6
  • PICT0009.jpg
    PICT0009.jpg
    60,9 KB · Visite: 13

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bella cham... ma non c'era sentiero dove sei salito?
pensa che domenica ho fatto una cosa simile solo che sono sceso su un sentiero per capre con un bel burrone a fianco:maremmac: :!: nella zona subito sotto borgo celano...

a giaelo: ma venite in macchina o in treno? se venite in macchina conviene andare a san giovanni rotondo, zona che conosco bene, e dove ci sono i wild boar che conoscono la zona molto bene per l'alloggio a san giovanni ci sono molti alberghi...

se invece venite in treno si può organizzare qualcosa con le tende in zona foresta umbra...:spetteguless: magari ci si incotra con qualcuno del posto... raffab dice che conosce quelle zone magari ci si mette d'accordo... solo che bisogna aspettare climi più miti, magari primavera avanzata per fare questa cosa...

ci sentiamo ciaoo
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
bella cham... ma non c'era sentiero dove sei salito?
pensa che domenica ho fatto una cosa simile solo che sono sceso su un sentiero per capre con un bel burrone a fianco:maremmac: :!: nella zona subito sotto borgo celano...

a giaelo: ma venite in macchina o in treno? se venite in macchina conviene andare a san giovanni rotondo, zona che conosco bene, e dove ci sono i wild boar che conoscono la zona molto bene per l'alloggio a san giovanni ci sono molti alberghi...

se invece venite in treno si può organizzare qualcosa con le tende in zona foresta umbra...:spetteguless: magari ci si incotra con qualcuno del posto... raffab dice che conosce quelle zone magari ci si mette d'accordo... solo che bisogna aspettare climi più miti, magari primavera avanzata per fare questa cosa...

ci sentiamo ciaoo

in auto, cmq pensavo a qualcosa di spartano con la tenda, qua nn ci sta na lira :smile:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
per tutti i manfredoniani

c'è qualche percorso per mtb dalle vostre parti? domani ho intenzione di venire li da voi in treno... se c'è qualcuno che esce domani ci possiamo incontrare...

come sono i nuovi sentieri del parco? si possono fare in mtb?

ci vediamo ciao
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
giaelo ha scritto:
... cmq pensavo a qualcosa di spartano con la tenda, qua nn ci sta na lira :smile:

bene, vi aspettiamo:celopiùg:!!!. come dice bene peppe, quì dalle ns. parti c'è di tutto e per tutti i gusti.

i camping adesso sono chiusi, perciò dovete attendere periodi più caldi e giornate più lunghe, come ad esempio: pasquetta (13 aprile) o il 1 maggio (venerdì).

W/E a PESCHICI: il "socio" di un mio collega di lavoro gestisce la locanda "Il Castello" a Peschici T. 0884/964038

ciaooo... :prost:
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
oggi prima uscita dopo piu' di tre mesi di stop : mi sono arrampicato sulla montagna di fronte al centro commerciale ; sono salito dal lato est x poi scendere giu x il lato ovest, il tutto abbastanza vert : posto qlche foto ed un video fatto con mini cam , la prox volta monto anche la bullet cam sul casco......

caspiterina :maremmac:, chi trova un amico trova un :°°(: ...

:loll:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
bene, vi aspettiamo:celopiùg:!!!. come dice bene peppe, quì dalle ns. parti c'è di tutto e per tutti i gusti.

i camping adesso sono chiusi, perciò dovete attendere periodi più caldi e giornate più lunghe, come ad esempio: pasquetta (13 aprile) o il 1 maggio (venerdì).

W/E a PESCHICI: il "socio" di un mio collega di lavoro gestisce la locanda "Il Castello" a Peschici T. 0884/964038

ciaooo... :prost:

ok a presto!
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
per tutti i manfredoniani

c'è qualche percorso per mtb dalle vostre parti? domani ho intenzione di venire li da voi in treno... se c'è qualcuno che esce domani ci possiamo incontrare...

come sono i nuovi sentieri del parco? si possono fare in mtb?

ci vediamo ciao

domani esco anch'io , se leggi sto post e ti va di farmi uno squillo ci si puo' accordare , non ci sono problemi;
il cell. lo trovi nel mio profilo
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Ciao peppe, hai preso il treno come hai scritto e sei stato dalle ns. parti, o hai preferito fare un giro sulla neve a sgr., uno di questi giorni mi prendo una pausa lav. e usciamo insieme :-o

...non voglio neanche immaginare cosa avrà fatto chameleon :!:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo