uscite in foggia e provincia

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Per i luminari della tecnica della MTB.....
Altro che XC, All M, DH, FH, TTP e PPT, con il mio personal trainer arrivate ovunque anche con il triciclo.

HAHAHAHAHAHAH!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. La mia è come al solito invidia visto che domani alle 14:00 sarò nel mio solito recinto.

Buon Divertimento
CIA'
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
ciao ragazzi, ancora una volta io sarò impegnato con il mio personal trainer....
Su e giù, su e giù, su e giù, su e giù, su e giù, su e giù!!!!! E quando arrivi sul piano si ricomincia di nuovo.
La cosa però che mi fa più incazzare è che non porta il fondello ed ogni volta quando è tutto finito mi tocca massaggiargli il fondo schiena.

Che vitaccia.......:omertà::omertà::omertà::omertà:
Di seguito vi posto una foto dell'aguzzino.

troopppoooo belllooo
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Bellissimo giro oggi con Davide e Fabio .....sicuramente da rifare ma ATTENZIONE AL FANGO hahahahhaha

Alberona è sicuramente una splendida palestra x allenarsi scoprire posti bellissimi restare riparati dal vento e dal caldo, però non bisogna assolutamente sottovalutare il fango ....
Libero comunque dobbiamo migliorare la nostra tecnica di salita!!!!

questo è il Trak del giro ... okkio il cardio è arrivato a 182.......

http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=542101
 

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Alberona è sicuramente una splendida palestra x allenarsi scoprire posti bellissimi restare riparati dal vento e dal caldo, però non bisogna assolutamente sottovalutare il fango ....
Libero comunque dobbiamo migliorare la nostra tecnica di salita!!!!

questo è il Trak del giro ... okkio il cardio è arrivato a 182.......

http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=542101

Foss' sol a tecnc' hahahah cmq la prossima volta controllo la bici di Davide nn si sa mai ha messo qualke motorino nascosto ...... Cmq dobbiamo migliorare un po' tutto piano piano ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo