uscite in foggia e provincia

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Per chi vuole venire sul Gargano ci incontriamo alle 8 avanti la biblioteca ..... Miche mi spiace ke tu e davide nn venite ci vediamo alla prox.....
Nn viene piu nessuno??? Fabio tu nn vieni?

Ps per INJ alle 7.30 sto da te a domani
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Per chi vuole venire sul Gargano ci incontriamo alle 8 avanti la biblioteca ..... Miche mi spiace ke tu e davide nn venite ci vediamo alla prox.....
Nn viene piu nessuno??? Fabio tu nn vieni?

Ps per INJ alle 7.30 sto da te a domani

Grazie raga per l'invito ma fino a fine settembre le domeniche sono state tutte prenotate dalle mie figlie e fino a quando vogliono stare co me, me le godo!!!
Buon divertimento!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Grazie raga per l'invito ma fino a fine settembre le domeniche sono state tutte prenotate dalle mie figlie e fino a quando vogliono stare co me, me le godo!!!
Buon divertimento!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

E bravo a Fabietto, beato tra le donne. Hai perfettamente ragione ma se e quando puoi no dimenticarti degli amici di forum anche per qualche uscita garibaldina. Oggi io e Davide siamo arrivati via asfalto sotto biccari e rientrati a freccia percorrendo 60km in 2,5 h, alle 10:45 eravamo a casa ed io alle 11:30 ero al parco giochi.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
grandi ragazzi :celopiùg:

oggi uscita di gran qualità per i sentieri di bosco 4 grazie anche all'ottima compagnia di maurillo libero injen con la nuova biki che però aveva un problema alla forcella gli mancava tutta la parte di destra...! :smile::smile::smile:(lefty:celopiùg:)

aspettiamo le foto:i-want-t:
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
si purtroppo è uscita difettata, ma dovrebbe reggere lo stesso ahahahah..fotizzo:

DSC02481.jpg
 

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Bravo Peppe ;-) i consigli sono sempre utili ....... Ps nonno impegnati la prox volta in discesa ke l'allievo e sempre piu vicino :celopiùg:

Per domenica ragazzi qualke giro nuovo sul Gargano????? Peppeee giro nuovo sul Gargano??? Anche se ho intenzione di farvi un regalo a bosco quarto, cioe mettere 2 fotocamere nella penultima discesa e fare un bel filmato in hd:celopiùg:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Bravo Peppe ;-) i consigli sono sempre utili ....... Ps nonno impegnati la prox volta in discesa ke l'allievo e sempre piu vicino :celopiùg:

Per domenica ragazzi qualke giro nuovo sul Gargano????? Peppeee giro nuovo sul Gargano??? Anche se ho intenzione di farvi un regalo a bosco quarto, cioe mettere 2 fotocamere nella penultima discesa e fare un bel filmato in hd:celopiùg:

Bellloooooooooo domenica mette pioggia quindi dovrei essere libero dalla famiglia, chissà riusciamo a fare un giro a bosco quarto
Ma il percorso tiene l'acqua????
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Bravo Peppe ;-) i consigli sono sempre utili ....... Ps nonno impegnati la prox volta in discesa ke l'allievo e sempre piu vicino :celopiùg:

Per domenica ragazzi qualke giro nuovo sul Gargano????? Peppeee giro nuovo sul Gargano??? Anche se ho intenzione di farvi un regalo a bosco quarto, cioe mettere 2 fotocamere nella penultima discesa e fare un bel filmato in hd:celopiùg:

ahahah libero guarda che l'altra volta avevo rallentato per segnalare un passaggio difficile (infatti mi stavo accappottando) prometto che non succederà più:smile::rosik:

per domenica sono in forse per impegni familiari:omertà: domani vi do la conferma comunque le tracce gps le avete al max andateci voi, nel caso sono dei vostri possiamo fare un giro nuovo:i-want-t:

sentiamoci domani per le conferme:celopiùg:
 

davide106

Biker serius
24/11/11
187
0
0
Foggia
Visita sito
le corna qui ci sono! intendiamoci al cioccolato o con la marmellata! logicamente via sentiero, sulla strada esco solo con la bici da corsa!
michele più tardi ti comunico il tutto perchè con noi viene il grande Pasquale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo