uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Giovedì pomeriggio partenza dal lavaggio Self Sun Wash di tratturo camporeale giro lungo obbiettivo Biccari si va per Torrebianca poi sotto troia si devia direzione Lucera si passa dietro all'agriturismo Montaratro e dopo degli splendidi saliscendi si arriva a Biccari.
Armatevi di acqua e tanta buona volontà è un giro duretto ma facile sono più di 60 km.almeno 4 ore.Chi c'è????
 

Pedalex

Biker novus
14/5/12
11
0
0
Foggia
Visita sito
Grazie per l'accoglienza , spero presto di aggiungermi a voi per un bel giro, ho solo un piccolo problema, mi manca il mezzo :D
Giusto per curiosità e anche per capire che genere di percorsi fate, che tipo di mtb usate?
A prescindere da quanto spendero' voglio capire su quale modello orientarmi, non intendo la marca , ma proprio la tipologia.
Io ero orientato sulla Canyon Nerve 6.0 , voi che ne pensate?
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Grazie per l'accoglienza , spero presto di aggiungermi a voi per un bel giro, ho solo un piccolo problema, mi manca il mezzo :D
Giusto per curiosità e anche per capire che genere di percorsi fate, che tipo di mtb usate?
A prescindere da quanto spendero' voglio capire su quale modello orientarmi, non intendo la marca , ma proprio la tipologia.
Io ero orientato sulla Canyon Nerve 6.0 , voi che ne pensate?

quanto sei alto quanto hai di cavallo e qual'è il budget ho un paio di bici molto belle che potrebbero fare al caaso tuo.....:rosik:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Grazie per l'accoglienza , spero presto di aggiungermi a voi per un bel giro, ho solo un piccolo problema, mi manca il mezzo :D
Giusto per curiosità e anche per capire che genere di percorsi fate, che tipo di mtb usate?
A prescindere da quanto spendero' voglio capire su quale modello orientarmi, non intendo la marca , ma proprio la tipologia.
Io ero orientato sulla Canyon Nerve 6.0 , voi che ne pensate?

ciao pedalex ma la xc o la am?

a foggia essenzialmente puoi scegliere di restare nei dintorni e fare giri prettamente xc o puoi spostarti in provincia sul gargano o sul subappennino, sul gargano si fa più all mountain dove qualche cm in più ti fa comodo la am ce l'hanno due ragazzi di foggia tonino e maurillo ed entrambi ne parlano moloto bene in definitiva ottima scelta

ciao:i-want-t:
 

Pedalex

Biker novus
14/5/12
11
0
0
Foggia
Visita sito
ciao pedalex ma la xc o la am?

a foggia essenzialmente puoi scegliere di restare nei dintorni e fare giri prettamente xc o puoi spostarti in provincia sul gargano o sul subappennino, sul gargano si fa più all mountain dove qualche cm in più ti fa comodo la am ce l'hanno due ragazzi di foggia tonino e maurillo ed entrambi ne parlano moloto bene in definitiva ottima scelta

ciao:i-want-t:

Mi riferivo alla XC
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao Ragazzi, ancora una volta io sarò impegnato con il mio personal trainer....
Su e giù, Su e giù, Su e giù, Su e giù, Su e giù, Su e giù!!!!! E quando arrivi sul piano si ricomincia di nuovo.
La cosa però che mi fa più incazzare è che non porta il fondello ed ogni volta quando è tutto finito mi tocca massaggiargli il fondo schiena.

Che Vitaccia.......:omertà::omertà::omertà::omertà:
Di seguito vi posto una foto dell'aguzzino.
 

Allegati

  • IMG_0292.jpg
    IMG_0292.jpg
    54,9 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo