uscite in foggia e provincia

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Ottimo giro questa mattina, 50 km. di saliscendi con salite e discese impegnative (per me:il-saggi:). Devo dire che mi sono divertito. Buona compagnia con una guest star di 14 anni (beato lui) che promette molto bene.
Ho già ringraziato gli amici di Lucera per avermi fatto da baby-sitter, spero un giorno di potermi sdebitare :cucù:
Stay tuned.
 

Pedalex

Biker novus
14/5/12
11
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao a tutti, anche io sono di Foggia e vorrei avvicinarmi, a questa passione.
Sapreste indicarmi a quale negozio devo far riferimento, che mi sappia anche consigliare, nella nostra provincia? Vi ringrazio in anticipo , sicuro di una vostra risposta.
 

Pedalex

Biker novus
14/5/12
11
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao grazie per avermi risposto.... Volevo sapere se in zona nostr ci fosse un mega store della mtb, dove trovare tutto dalla A alla Z . Anche solo per farsi un idea visiva dell' attrezzatura e delle bici, senza dover per forza ricorrere agli acquisti online. Se non proprio a foggia, a Bari c'e qualcosa?
Voi dove acquistate? Tutto on line?
 

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Ciao pedalex e benvenuto tra noi :-) io ti consiglio decatlhon (Molfetta o Bari) li trovi mtb di tutti i tipi e cosa più importante non costano tanto puoi trovare la mtb da 200 a 2000 euro e poi qualità prezzo sono le migliori ;-)
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Posso aggiungere che da decathlon ad agosto hanno i saldi anche sulle bici..........
Altrimenti puoi provare a Lucera, Manfredonia, Corato e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao grazie per avermi risposto.... Volevo sapere se in zona nostr ci fosse un mega store della mtb, dove trovare tutto dalla A alla Z . Anche solo per farsi un idea visiva dell' attrezzatura e delle bici, senza dover per forza ricorrere agli acquisti online. Se non proprio a foggia, a Bari c'e qualcosa?
Voi dove acquistate? Tutto on line?

Mega store della MTB? Sei sicuro di essere di Foggia o sei della Val di susa?:smile:
Sicuramente la miglior panoramica te la offre il deca di BARI zona industriale (più attrezzato per il ciclismo di quello di Molfetta); altrimenti ti consiglierei di farti prestare una MTB per fare qualche uscita e valutare come attrezzarti al meglio.
Mi spiego... non vorrei che tu parta con 300€ di cancello per poi trovarti a rimpiangere di non aver speso 1000€ per una bici decente o al contrario di aver speso 1000€ per uno sport che non è di tuo gradimento.
P.S. Considera che 300€-400€ sono la cifra minima da sborsare per una bici che non ti fa trovare con la mandibola a raschiare il terreno o la catena tra i raggi (chiaramente parliamo di nuovo!!!).
Cià
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
A proposito, domani intorno alle 17:00- 17:15 dovrei uscire con un collega direzione pale eoliche a fare un giro, qualcuno si unisce a noi???:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Gnato C6?
Libero vuoi rifarti della mancata prestazione di domenica?
Fatemi sapere almeno partendo da casa passo per l'aereo.

Cià
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
hoopps.
Ho notato una cosa:
0-50 messaggi Biker Novus:i-want-t:
50-100 messaggi Biker Popularis:i-want-t:
100-xxx biker serius:i-want-t:
1000-infinito Peppe Big Mountain:il-saggi:

Da dove a dove si diventa Biker scas.....azzus?


Peppe cosa hai fatto domenica? Perchè domani non ti fai vivo?
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Mega store della MTB? Sei sicuro di essere di Foggia o sei della Val di susa?:smile:
Sicuramente la miglior panoramica te la offre il deca di BARI zona industriale (più attrezzato per il ciclismo di quello di Molfetta); altrimenti ti consiglierei di farti prestare una MTB per fare qualche uscita e valutare come attrezzarti al meglio.
Mi spiego... non vorrei che tu parta con 300€ di cancello per poi trovarti a rimpiangere di non aver speso 1000€ per una bici decente o al contrario di aver speso 1000€ per uno sport che non è di tuo gradimento.
P.S. Considera che 300€-400€ sono la cifra minima da sborsare per una bici che non ti fa trovare con la mandibola a raschiare il terreno o la catena tra i raggi (chiaramente parliamo di nuovo!!!).
Cià

Mik scusa se mi intrometto ma a Corato c'è uno dei negozi più grossi di Mtb Eurobike,vende dalla a alla zzzzz (azzzzz!!!!) ed è di un certo Carrer uno degli organizzatori della garetta che abbiamo fatto, si trova sulla ss.98, la vecchia Foggia Bari, ti consiglio vivamente di farti una passegiata.....
p.s.porta il blocchetto degli assegni...

per chi è libero il 3/5 Eurobike organizza un'altra gara che ha come ambientazione Castel del monte.. ecco il link

http://eventi.ciclieurobike.com/index.php?option=com_content&view=article&id=49&Itemid=64
 

Pedalex

Biker novus
14/5/12
11
0
0
Foggia
Visita sito
Mik scusa se mi intrometto ma a Corato c'è uno dei negozi più grossi di Mtb Eurobike,vende dalla a alla zzzzz (azzzzz!!!!) ed è di un certo Carrer uno degli organizzatori della garetta che abbiamo fatto, si trova sulla ss.98, la vecchia Foggia Bari, ti consiglio vivamente di farti una passegiata.....
p.s.porta il blocchetto degli assegni...

per chi è libero il 3/5 Eurobike organizza un'altra gara che ha come ambientazione Castel del monte.. ecco il link

http://eventi.ciclieurobike.com/index.php?option=com_content&view=article&id=49&Itemid=64

Grazie Fabietto per la tua risposta, intendevo proprio questo per megastore, ho visto un video su youtube di tale negozio e mi sembra fornitissimo, appena posso ci faccio un giro.
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Per completezza di info, riguardo eurobike, ti posso dire che per stessa ammissione del proprietario conviene che punti su una front 26 in alluminio anche di alta gamma perchè in questo momento pare che siano in declino a favore delle full (anche 26) e delle 27,5. Inoltre il momento migliore sarà verso Ottobre Novembre. Se qualcuno avesse intenzione di andarci in quel periodo, faccia girare la voce che più siamo..............
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao michele oggi non potevo uscire comunque domenica come detto siamo andati al bosco con maurillo che doveva provare la nuova motocicl ee volevo dire bici che si è preso:spetteguless:

a te come è andata domenica?:i-want-t:

:celopiùg:


hoopps.
Ho notato una cosa:
0-50 messaggi Biker Novus:i-want-t:
50-100 messaggi Biker Popularis:i-want-t:
100-xxx biker serius:i-want-t:
1000-infinito Peppe Big Mountain:il-saggi:

Da dove a dove si diventa Biker scas.....azzus?


Peppe cosa hai fatto domenica? Perchè domani non ti fai vivo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo