uscite in foggia e provincia

liberofg

Biker popularis
26/2/12
99
0
0
foggia
Visita sito
Raga per ne nn ci sta nessun problema , ma per la mia piccina SI :rosik: cmq se lasciano le macchine a bovino e poi scendiamo con le bici forse e meglio così non rischio di perdere paraurti e altre parti in qualke discesa o salita ripida .... Per l'orario nn ci sono problemi dite quello le devo fare e io lo faccio
Ho sentito INJ e sarà dei nostri ..... A sto punto credo ke la mia macchina e al completo io Peppe e INJ ..... Qualcuno a sentito Ronin ???
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ragazzi, è chiaro che tutto si può fare; sono daccordo pure per il giretto. Avevo dato l'idea per passare una domenica diversa, comunque sono curioso di andarci in bici........ dai forza fabietto e mikele e davide e ronin e chi vuole unirsi....... fatevi avanti :duello:

Grazie per l'invito ma penso di fare un giretto di un paio d'ore Tertiveri Alberona perchè ho degli impegni family essendo domenica.....

Magari fate da prima linea di sfondamento...verificate il giro poi ci torniamo insieme.....Buona Domenica a tutti i ridersssssssss
 

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Mi sono sentito con Liberofg e pensavo di poter essere presente domani ma avevo fatto male i conti, purtroppo devo essere di rientro per le 11,00 e considerando il percorso previsto non potrei rientrare in orario per cui domani passo e vi auguro buon divertimento. Mi raccomando foto e possibilmente la traccia del percorso. Divertitevi , ci vediamo alla prossima
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
A regà vi invidio proprio, la mia bici ha preso e prenderà polvere "statica" ancora per una settimana; mi rifaccio alla prossima o in settimana dopo il lavoro:cry::cry:
Mi raccomando fate uno strappetto anche per me, e soprattutto DIVERTITEVI!!!
Cià
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
A regà vi invidio proprio, la mia bici ha preso e prenderà polvere "statica" ancora per una settimana; mi rifaccio alla prossima o in settimana dopo il lavoro:cry::cry:
Mi raccomando fate uno strappetto anche per me, e soprattutto DIVERTITEVI!!!
Cià

michele ci sei mancato con la tua videocamera che NON fa i video:smile:
di strappetti ne abbiamo fatti una decina oggi:rosik::mavadaviaiciapp:

up with the photos:spetteguless:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
A.A.A.A.A.A. Biker quarantenne di bella presenza (+o-) disponibile, aperto e di discreta esperienza si rende disponibile ad accompagnare bikers altrettanto soli in sedute di allenamento dopo le 17:00.:i-want-t:

P.S. :nunsacci:Ma possibile cho sono l'unico c.... di metalmeccanico del forum che lavora su turno centrale? E c.c.z.z.!!!!!!:nunsacci:
P.P.S.:spetteguless:Wuagliù fatevi sentire che tra qualche mese andiamo al mare e la bici la parcheggiamo...... Pena il divorzio!!:spetteguless:
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
A.A.A.A.A.A. Biker quarantenne di bella presenza (+o-) disponibile, aperto e di discreta esperienza si rende disponibile ad accompagnare bikers altrettanto soli in sedute di allenamento dopo le 17:00.:i-want-t:

P.S. :nunsacci:Ma possibile cho sono l'unico c.... di metalmeccanico del forum che lavora su turno centrale? E c.c.z.z.!!!!!!:nunsacci:
P.P.S.:spetteguless:Wuagliù fatevi sentire che tra qualche mese andiamo al mare e la bici la parcheggiamo...... Pena il divorzio!!:spetteguless:

Ciao, bel bikerone; se me lo chiedi così,,,,per le 17,30 potrei essere già bello che pronto per te e la tua ..........seduta!!!!!!!!
Il martedi e giovedi. Possiamo cominciare anche subito!!!!!!!!!
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
si è vero è stata colpa di quelle rampette corte ma toste:omertà:

oo gnato metti la foto fatta con lo zoom manuale:smile::smile::smile:


Non era mia la macchinetta. Ma non abbiamo raccontato che abbiamo incontrato gli amici del soft air durante l'uscita di domenica scorsa.
Cossicchè abbiamo fatto un'uscita con handicap; invece che scansare solo gli alberi, dovevamo pensare di scansare anche i colpi di quei simpaticoni che sanno usare i fucili giocattolo ma non uno zoom :medita::medita:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao, bel bikerone; se me lo chiedi così,,,,per le 17,30 potrei essere già bello che pronto per te e la tua ..........seduta!!!!!!!!
Il martedi e giovedi. Possiamo cominciare anche subito!!!!!!!!!

Per domani è tutto ok, dove ci vediamo?
Chiaramente anche gli altri amici sono invitati, chissà che non si trasformi una seduta in un ammucchiata ! Hahahahahaha....
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Per domani è tutto ok, dove ci vediamo?
Chiaramente anche gli altri amici sono invitati, chissà che non si trasformi una seduta in un ammucchiata ! Hahahahahaha....

Ehm..... ho appena scoperto di avere un problema con il freno anteriore..... non so ancora se riesco a metterlo a posto per domani. Per adesso non ti posso confermare...
Stay tuned!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo