Uscite in Campania e regioni limitrofe

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Grande @Big Steak One!!!
E vedi che se molli i freni non succede nulla??..qua non li ho sentiti fischiare come sul ribs..:smile:
Fischiano perché fanno la parte degli indifferenti :smile:

Se i mod lo concedono, metto qui uno dei video delle mie giornate ad Andalo che ho cominciato a montare. In caso non vada bene mi aspetto istruzioni su dove postarli. Sezione Trentino?

Qui ero al Willy Wonka insieme a @tunerz e @baffo82. Il mio commento è in descrizione.
È vero che sei in Trentino, ma sei un campano quindi starà bene qua, almeno ci hai mostrato quei bei posti
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
46
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Se i mod lo concedono, metto qui uno dei video delle mie giornate ad Andalo che ho cominciato a montare. In caso non vada bene mi aspetto istruzioni su dove postarli. Sezione Trentino?

Qui ero al Willy Wonka insieme a @tunerz e @baffo82. Il mio commento è in descrizione.

Video e percorso bellissimi.
Al contrario di quanto avevo capito, mi sembra che tu guidi molto bene, guida pulita e velocità di tutto rispetto anche se paragonata a quella di altri biker. Rinnovo i miei complimenti e se vorrai uscire con noi, zizzillo e io usciamo quasi sicuramente sabato prossimo. Così ci fai vedere qualcosa a noi comuni biker.
 
  • Haha
Reactions: Zizzi78

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Se i mod lo concedono, metto qui uno dei video delle mie giornate ad Andalo che ho cominciato a montare. In caso non vada bene mi aspetto istruzioni su dove postarli. Sezione Trentino?

Qui ero al Willy Wonka insieme a @tunerz e @baffo82. Il mio commento è in descrizione.
Bello condividere per mostrare i posti a chi non li ha mai visti
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and Zizzi78

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.254
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Vuoi passare?
"Non ti preoccupare, son qui per divertirmi insieme a te, come te e con te!"
Vuoi passare?
No, no, mi dai un "tono" così!
:}}}::}}}::}}}:

Io penso che questi due passaggi chiariscano definitivamente la sana passione che questo "guaglione" ha per questo sport. Sono la chiave di lettura attraverso la quale filtrare i suoi commenti qui sul web, a volte fraintesi o strumentalizzati
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grande @Big Steak One!!!
E vedi che se molli i freni non succede nulla??..qua non li ho sentiti fischiare come sul ribs..:smile:
Sono "proprio identici" come tipologia il Wonka e il Ribs eh?:paur::!:
Ah Tunerz hai dimenticato una cosa: Il Ribs è una cagata pazzesca:smile:
Intanto posto anche un altro video girato il primo giorno.
Il Big Hero Trail che mi sono "guadagnato" scalando in sella (e a volte a piedi) fino in localitàTovre. In descrizione ci sono due righe.
Seguiranno tutti gli altri video pian pianino.
P.S. Grazie @ibanez
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Sono "proprio identici" come tipologia il Wonka e il Ribs eh?:paur::!:
Ah Tunerz hai dimenticato una cosa: Il Ribs è una cagata pazzesca:smile:
Intanto posto anche un altro video girato il primo giorno.
Il Big Hero Trail che mi sono "guadagnato" scalando in sella (e a volte a piedi) fino in localitàTovre. In descrizione ci sono due righe.
Seguiranno tutti gli altri video pian pianino.
P.S. Grazie @ibanez

Qualche punto è strettino davvero. Bei posti.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vuoi passare?
"Non ti preoccupare, son qui per divertirmi insieme a te, come te e con te!"
Vuoi passare?
No, no, mi dai un "tono" così!
:}}}::}}}::}}}:

Io penso che questi due passaggi chiariscano definitivamente la sana passione che questo "guaglione" ha per questo sport. Sono la chiave di lettura attraverso la quale filtrare i suoi commenti qui sul web, a volte fraintesi o strumentalizzati
bhè se uno dietro le mie orecchie mi dice:
non ti preoccupare son qui x divertirmi insieme a te, come te e con te.... io mi sarei un po' preoccupato...sentendolo "ansimare" così.... :smile: :smile: :smile: :smile:
@Big Steak One te l'ho gia detto smetti di fumare.....te lo dico e te l'ho detto da amico.
comunque máxima invidia...BROS:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Sono "proprio identici" come tipologia il Wonka e il Ribs eh?:paur::!:
Ah Tunerz hai dimenticato una cosa: Il Ribs è una cagata pazzesca:smile:
Intanto posto anche un altro video girato il primo giorno.
Il Big Hero Trail che mi sono "guadagnato" scalando in sella (e a volte a piedi) fino in localitàTovre. In descrizione ci sono due righe.
Seguiranno tutti gli altri video pian pianino.
P.S. Grazie @ibanez
l'anno prossimo il Big Hero lo faccio anch'io :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo